Tinca: Pesce d'acqua dolce, dal corpo piuttosto tozzo di colore verdastro; predilige i fondi melmosi; ha carni pregiate.
Gisuto!
E quell'altro che, per risparmiare due grammi, usa pure una bici "tinca".
Auguri!!ma gli auguri al Geppo1 glieli facciamo? o aspettiamo sabato così paga da bere?
AUGURONI, 123 DI QUESTI GIORNI!!!
GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...
ma te con la gamba rotta????ho curiosato su feisbukPeccato, sarà per la prossima!
ma te con la gamba rotta????ho curiosato su feisbuk
Mi accodo...Augurii Gepp1Enbrambe le cose!!! AUGURI!!
...intanto auguri......GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...vado tre gg a Livigno e ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
Ma è quel ragazzo che martedi pomeriggio era al PSocc. di Rovereto? scivolato alla parete art. di Arco?Non sono io, è mio fratello quello col piede rotto
(gli fu fatale uno scivolone durante un'arrampicata)
OCIO che sono contagiose, perchè: braghe larghe, salite meccanizzate(comoda), birra a go go, e qualche pulzella che prende il sole a bordo pista, so mia mi.GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...vado tre gg a Livigno e ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
Ma è quel ragazzo che martedi pomeriggio era al PSocc. di Rovereto? scivolato alla parete art. di Arco?