[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...vado tre gg a Livigno e ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...vado tre gg a Livigno e ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
...intanto auguri...:duello:...:celopiùg:
...o mio dio ne abbiamo perso un'altro....:rosik::rosik:....va al nottolino...non lo vedremo più ....:smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
GRAZIE MILLE a tutti anche se devo deludervi per sabato, devo dare disdetta...vado tre gg a Livigno e ci scapperà anche una giornata intera al Mottolino Bike-park per testare come sono ste "bici da braghe larghe"....si sa mai....
OCIO che sono contagiose, perchè: braghe larghe, salite meccanizzate(comoda), birra a go go, e qualche pulzella che prende il sole a bordo pista, so mia mi. :celopiùg:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ma è quel ragazzo che martedi pomeriggio era al PSocc. di Rovereto? scivolato alla parete art. di Arco?

No, si è fratturato il mese scorso, scivolato in falesia a Nago. Ora ha ancora il gesso fino a fine mese e da qualche giorno può iniziare a caricare il peso sul piede. In pratica è a casa che si dedica (da seduto) alla cucina, all'osservazione astronomica ed a caricare su fèisbuc le foto delle escursioni montane degli ultimi sette-otto anni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo