• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Tornati da un giro delle trincee e 115 con spiana...
complimenti a spiana per aver fatto il 115 con due gommine da 1,90"...

il 115 è sempre bello, fatto tutto ed anche qualcosa di più*


* volo d'angelo fuori dal sentiero fermato da una pianta prima di ruzzolare giù...



spianaaaaaaaaaaaa: le foto!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....simpatico vero il passaggio all'interno della trincea...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stasera ho avuto modo di parlare con gepp1 e ste74...sabato 14/8 prossimo sarebbero liberi da gare e impegni vari e allora perchè non andarci a fare la ormai famigerata traversata papa - lancia....
...si può optare se salire al passo borcola per poi andare al Xommo e salire dagli scarubbi...oppure salira al pian delle fugazze e dalla strada degli eroi...ques'ultima leggermente più corta....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
jdgreen oggi si è preso una bella legna cadendo su un tronco di albero.
Per sicurezza è andato al pronto soccorso e lo tengono dentro questa notte in osservazione. Dagli esami ed eco/radiografie fatte sembra sia comunque tutto a posto..

Un grosso in bocca al lupo!!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Acc!!! Speriamo non sia niente.
Dov'è successo?
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
...ops...in bocca al lupo e crepi il lupo allora...

Scrat, ho un paio di proposte per la prossima settimana...se per caso ti avanzasse tempo libero. Ti mando un messaggio oggi o domani sera (più probabile perchè oggi ho scarpinato un bel pò e domani avevo intezione di andare sul Gazza meteo permettendo) con i due itinerari, anche se uno lo conosci già visto che te l'avevo già accennato l'anno scorso.
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
53
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Mi unisco agli "in bocca al lupo" per Jdgreen, avendo vissuto l'esperienza......

Ah, per chi andava in Gazza, occhio in giornate come questa, è una montagna bella "rasata", in caso di temporale, occio ai fulmini !!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
domani avevo intezione di andare sul Gazza meteo permettendo) con i due itinerari, anche se uno lo conosci già visto che te l'avevo già accennato l'anno scorso.

Fammi sapere se trovi qualche discesa interessante, io ci sono stato sabato scorso ma i sentierini lato Paganella bisogna cercarli col lanternino (oramai ci sono solo stradone sterrate e piste da sci).
 

Jdgreen

Biker superioris
ciao a tutti, mi hanno appena dimesso, avevo giusto voglia di attenzioni e non sapevo più cosa inventare.
Tutto bene comunque, dopo la caduta per sicurezza (e per star tranquillo) mi sono fatto fare una visita di controllo, mi hanno fatto fare il giro turistico dell'ospedale di Rovereto tra radiografie ed ecografie (la dotteressa mi ha detto pure che ho un bel rene...non ho capito se diceva sul serio o se ci voleva provare) è comunque tutto a posto, devo dire che anche quì come ad Imola l'ospedale è davvero niente male (anche le infermiere).
Mi dispiace che come prima uscita con Funbike sia finita così, il giro era bello, sarà per la prossima, lo ringrazio anche per le dritte sulle modifiche da apportare sulla bicio-o che apporterò al mio rientro.
Se non era presente quel maledetto tronco...mannagg...però devo dire che l'esperienza mi ha lasciato una lezione: parte della caduta è stata assorbita dallo zainetto idrico che mi ha protetto la colonna vertebrale, ma non il fianco dove si è scaricata parte della botta, mi sa che lo userò più spesso...anzi...forse ne prendo anche uno più ampio. grazie a tutti
 
Reactions: rovermtb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo