mi metto nelle tue mani....considera che tra il 5(giovedì) e il 6(venerdì) sono a casa da solo.....la moglie lavora...ihihihihihih perciò via libera per tutti e due i giorni....
----giovedì grande giornata di festa patronale in quel di rovereto...
...e allora che si fa...si va in bike...
...ritrovo ore 8 in piazzza rosmini....ciclabile e al ponte della montecatini alle 8.30 recuperiamo gepp così gli risparmiamo un po' di Km...
....scendiamo fino ad ala e invece che salira dal santuario di san valentino saliamo dalla sterrata che parte poco dopo brustolotti....saliamo saliamo e passiamo da passo buole...e su passiamo dai coni zugna e su fino alla vetta....e poi giù dal 115 e magari ci scappa anche un pezzo di percorso storico in mezzo ai ricordi della 1° guerra mondiale...
....
...ti perdi il meglio...Immaginavo che agosto fosse un mese infame... invece è ben peggio!!
Scusate se latito un pochetto, ma vi voglio bene lo stesso!!
...devo fare un monumento alla suocera...è disposta a tenersi tutte e tre le piccole pesti venerdi quindi si potrebbe fare il zugna...e domani se riesco ci faccio scappare un finonchio...Vedo che le previsioni nn sono cambiate e confermano un rinforzo delle piogge dalle 11 in poi....sinceramente non ho molta voglia di farmi il 115 sotto l'acqua...
mi sa mi sa che domani vado di lavoretti in casa e mi gioco un jolly x venerdì....magari un finoncio con qlc traccetta nuova???
Vedo che le previsioni nn sono cambiate e confermano un rinforzo delle piogge dalle 11 in poi....sinceramente non ho molta voglia di farmi il 115 sotto l'acqua...
mi sa mi sa che domani vado di lavoretti in casa e mi gioco un jolly x venerdì....magari un finoncio con qlc traccetta nuova???
...ho visto...
...molto probabilmente ..anzi sicuramente non penso di potermi muovere venerdì...
...devo fare un monumento alla suocera...è disposta a tenersi tutte e tre le piccole pesti venerdi quindi si potrebbe fare il zugna...e domani se riesco ci faccio scappare un finonchio...
...e domani se riesco ci faccio scappare un finonchio...
rimediando pure un paio di front flip da manuale
...fammelo sapere perchè se non trovo nessuno mi faccio un cornetto di folgaria e discesa dalla parte di vigolo vattaro in compagnia di funbiketrentinoA Sabato, vorrei essere dei VS.
...fammelo sapere perchè se non trovo nessuno mi faccio un cornetto di folgaria e discesa dalla parte di vigolo vattaro in compagnia di funbiketrentino
...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4064478&postcount=22
...
rebaltòm?
piatto unico: cremina di zucch. pasta ai funghi, polenta e peverada fomaggio e funghi, poi crauti pancetta e bratwurst