[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jdgreen

Biker superioris
...io faccio questo...mi trovate alle 7 in piazza podestà....





...a questo punto si potrebbe fare alle 6...dovrei farcela...cosi ci vediamo tutti....:medita:....anche perchè devo andare ad un compleanno...

Ok, vada per le sei allora per aperitivo, così dovremmo esserci tutti (e Rover non ha + scuse:smile:)...
Va bene se ci troviamo alle 18.00 nella piazzetta di fronte al Silenzio e come suggerito da Rover (esperto di movida Roveretana), ci imbirriamoo-o al "via dante 20" (che sarà uno di quei locali pieno di belle gnocche da mal di testa:celopiùg:)...
Riuscite ad avvisare anche Spiana?
Ciauz
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto cominciamo col ringraziere ecompy che mi ha sopportato per tutto il giro più mountain che bike... :arrabbiat::arrabbiat:...quando mi metto in testa certe idee ci vorrebbe qualcuno che me le fa passare....:smile::smile::smile:
...comunque un bel giro esplorativo di alcune zone del pasubio che non conoscevo ...peccato che abbiamo scelto un sentiero per scendere che si è rivelato impossibile da percorrere in sella....dopo tutta la fatica fatta per arrivarci...:specc:....ma alla fine sono venuti fuori circa 60Km e 2480m di dislivello ...:il-saggi:....direi che incominciamo a fare giretti abbastanza lunghi....:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quello che mi da più da pensare è che trovi sempre gente che ti asseconda!! :rosik:
...a partire da te....:smile::smile::smile:
...fatto il nuovo...???:fantasm:

...intanto guarda un po' qualche immagine di ieri...alla fine ne è valsa la pena...:il-saggi:
 

Allegati

  • mtb 008.jpg
    mtb 008.jpg
    58,1 KB · Visite: 15
  • mtb 012.jpg
    mtb 012.jpg
    55 KB · Visite: 18
  • mtb 013.jpg
    mtb 013.jpg
    55,8 KB · Visite: 22
  • mtb 003.jpg
    mtb 003.jpg
    59 KB · Visite: 15

rovermtb

Moderatur Beatus
....fatto il nuovo...???:fantasm:

certamente.. ho un po' sofferto la cena di ieri in salita. arrivato in cima mi sono reso conto di avere le mappe di aprile e non mi ero preso la traccia... sono andato a "naso" e chiedendo poi info a Potrich... ho controllato, l'ho preso giusto al 100%!

La parte alta è molto ripido, però fatto tutto in sella. Fino a quando non si raggiunge il bivio per Potrich, dove ci sono quei passaggi tra le rocce non proprio simpatici.

Molto bello il tratto sotto Potrich, fatto tutto in sella, tranne il droppino "alla tasi-line".

:prost:


attachment.php

:hahaha: Questa è bellissima!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
mmmh c'è in giro roba nuova eh????
ma e il giro sul Pasubio???sono proprio i numeri che farebbero per me 60 km ho le gambe calde al punto giusto e 2500mt di dislivello direi che sono il minimo per dire ho fatto salita.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
certamente.. ho un po' sofferto la cena di ieri in salita. arrivato in cima mi sono reso conto di avere le mappe di aprile e non mi ero preso la traccia... sono andato a "naso" e chiedendo poi info a Potrich... ho controllato, l'ho preso giusto al 100%!

La parte alta è molto ripido, però fatto tutto in sella. Fino a quando non si raggiunge il bivio per Potrich, dove ci sono quei passaggi tra le rocce non proprio simpatici.

Molto bello il tratto sotto Potrich, fatto tutto in sella, tranne il droppino "alla tasi-line".

:prost:
...si è lui...ripido all'inizio con un po' di zeta ma fattibilissimo...all'incrocio con F7 si scende un attimo...sotto potrich belle zeta interrotte da un albero messo di traverso e da uno scalinone proprio all'incrocio con quello che scende da serrada e porta a valgrande...
...certo che partire con le vecchie mappe...:arrabbiat::arrabbiat:.....:smile::smile:
...Gepp1 noi si lavora....:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e se domani sera ci facessimo una cosa del tipo:

  • ci troviamo alle 8 in piazza rosmini
  • saliamo fino alla colonia santa maria goretti
  • prendiamo la tagliafuoco e scendiamo da uno dei tanti???......
  • 8-)8-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Diavolo d'uno Scrat ho un impegno altrimenti accettavo volentieri



Beh devo dire che come lavori non siete niente male...state mappando meglio della Nasa su Marte....in Abruzzo era una desolazione vedere le OSM a cui mancavano interi pezzi di sentieri....manca uno Scrat-team d'abruzzo
 

ecompy

Biker novus
10/8/09
19
0
0
Volano
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.8 GX + Scott Scale RC
...intanto cominciamo col ringraziere ecompy che mi ha sopportato per tutto il giro più mountain che bike... :arrabbiat::arrabbiat:...quando mi metto in testa certe idee ci vorrebbe qualcuno che me le fa passare....:smile::smile::smile:
...comunque un bel giro esplorativo di alcune zone del pasubio che non conoscevo ...peccato che abbiamo scelto un sentiero per scendere che si è rivelato impossibile da percorrere in sella....dopo tutta la fatica fatta per arrivarci...:specc:....ma alla fine sono venuti fuori circa 60Km e 2480m di dislivello ...:il-saggi:....direi che incominciamo a fare giretti abbastanza lunghi....:omertà:
Scrat... piacere tutto mio! sei un Grande compagno di viaggio:il-saggi: e poi... devi sapere che sono nativo di Trambileno, quindi... il Pasubio è casa mia, conosco per nome sassi, radici ...e il Paolo :nunsacci:(gestore del rif. Lancia). alla prossima occasione, un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo