...dai che ce la fai e arriviamo più in sù.......in piazza rosmini però...fino al Moietto vi faccio compagnia poi mi sa che mi giro .................
alle 20.00 sempre S.Maria ?
ciao
...dai che ce la fai e arriviamo più in sù.......in piazza rosmini però...fino al Moietto vi faccio compagnia poi mi sa che mi giro .................
alle 20.00 sempre S.Maria ?
ciao
...la prossima ci spimgiamo fino in cima...
Serata panico paura!!!
...che dire vedo che la serata è stata di gradimento...o-oo-omi avete spompato come al solito ma i perdono per aver imparato una traccia nuova
alla prox o-o
ciaoo
oggi per curiosità sono salito dalle parti di costa violina per vedere il sentiero di cui parlava ieri robix: cavoli, ho apprezzato un sacco i tre nuovi passaggi!! Grande ROBIX!!
penso che tu abbia frainteso
Oggi anniversario , niente bike..oh domani pom vado in paganella se vuoi unirti però solo funivia e dh
michelin..
Risalite motorizzate?...oggi girettino rilassante...70Km e 2150m positivi e 3250m negativi...in poco più di 5 ore effettive di pedalata....non contando i vari ghiaccioli lungo la strada........
...ho accompagnato un mio amico che mi ha portato in macchina a provare la gran bike...e poi chissa perchè lo allungata sia come Km che come dislivello e sono sceso...una volta tanto che mi diverto...Risalite motorizzate?
Risalite meccanizzate?
Risalite aviotrasportate?
In ogni caso....... non è da te!
...oggi girettino rilassante...70Km e 2150m positivi e 3250m negativi...in poco più di 5 ore effettive di pedalata....non contando i vari ghiaccioli lungo la strada........
Notiziona.... sono riuscito a portare in spiana....
è stato bravissimo, soprattutto con il nuovo "assetto"!
però anche se siamo partiti alle 7.00 era già caldo.. uff....
...non ci posso credere.......Notiziona.... sono riuscito a portare in spiana....
f...