sabato cosa facciamo???
.....almeno la compagnia per un birrino o-o:-P e 2 o 3 chicchiere penso di riuscire a reggerla .
ci siete?
.....almeno la compagnia per un birrino o-o:-P e 2 o 3 chicchiere penso di riuscire a reggerla .
Pensavo a sabato sera così per farmi un pò di male mi raccontate del giro che farete.
L'invito ovviamente è anche esteso a quelli che non mi conoscono così magari ne approffittiamo per farlo...
ci siete?
Molto probabilmente sì e direi che il birrino e due chiacchere ci scappano molto volentieri!! E' un pezzone che non ci si beccava, sono contento vada tutto bene....
Ti faccio sapere con certezza appena mi organizzo con la morosa quando ritorna a casa....
....son contento sia stato di tuo gradimento....su osm però non vorrei metterlo e .......è uno di quelli che mi piace tramandare a voce e a pochi....ottima notturna con scratera stasera 8-)...
riesce ancora a stupirmi con nuovi sentierini... e che sentierini
....son contento sia stato di tuo gradimento....su osm però non vorrei metterlo e .......è uno di quelli che mi piace tramandare a voce e a pochi....
Allora allora allora....
Partenza ore 6.30
Arrivo ore 11.00
50 km per 1350 metri di dislivello
Sentiero in discesa per me inedito, in parte non presente su OSM.
Dove sono stato?
Pensavo a sabato sera così per farmi un pò di male mi raccontate del giro che farete.
ci siete?
Allora.. sabato sera ho una cena per il compleanno di un amico.
Riusciamo a fare un aperitivo, o pensavi dopo cena?
...behh...allora vorra dire che andrò a farmi un bel giro explo in quel del pasubio...
...alla vostra salute penso che farò:....anzi farò
...per chi c'è io parto da piazza podestà verso le 7 e se non mi risentite sabato sera........
- salita ca bianca e strada degli acquedotti
- salita a malga costoni e qui cercherò il primo tratto explo che dovrebbe portarmi sul monte geroli e giù fino ad incrociare la strada del pian dei larici
- nel caso non lo trovo più avanti explo verso malga corona
- proseguo quindi per la strada del giro delle malghe e alla sella delle pozze nuovo explo su verso monte buso o meglio conosciuto come capel de fer (anni fa questo lo avevo già fatto)
- ora mi dirigo verso malga buse bisorte e poi verso campiluzzi e poi verso la boccette delle corde e questo per me è tutto nuovo
- dal rifugio lancia salgo sul testo e giù a passo foxi e da qui verso il valico del menderle
- ed ora ultimo explo della giornata si scende o si prova a scendere dal 123 verso teze.....
sabato cosa facciamo???
Allora.. sabato sera ho una cena per il compleanno di un amico.
Riusciamo a fare un aperitivo, o pensavi dopo cena?
Io pensavo ad un dopocena, potrebbe andare bene in quella birreria dove siamo andati l'altra volta io e te(non ricordo il nome mannaggia)?ci siete?
ciao
...io faccio questo...mi trovate alle 7 in piazza podestà....