[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Classica caduta da "pollo" negli gli ultimi 50 metri di ciottolato (la strada in realtà era un torrente). Quando ho pensato di uscire dalla carreggiata la ruota davanti è scivolata come una saponetta, ed io mi sono catapultato nel bosco... solo che mentre cadevo mi veniva da ridere perchè non riuscivo più a fermarmi. Chissà cosa hanno detto poi quelli che hanno visto passare un ciclista fradicio e pieno di foglie dalla testa ai piedi :smile:

Dopo se ho un po' di tempo metto qualche foto nel libro dei faccioni...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@apenseri sono a Martinsicuroti lascio il cel 3451063163 domani finalmente esco in bike zona Giulianova
Noooooo, troppo a sud per me!
Io abito all'estremo nord della regione...... peccato, ci si poteva fare un giro insieme.
Alla prossima occasione...... il raduno del forum, se non sbaglio! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Papa – Lancia
…domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci…alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze…prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa…seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio…il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia…prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B…a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio…verso vanza…scendiamo a spino…da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto….
ps...la traccia è stata fatta a tavolino...:medita:....:smile:
...che dite...lo rimettiamo in programma per questo sabato???...ci ho una strana voglia...:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...behh...allora vorra dire che andrò a farmi un bel giro explo in quel del pasubio...
...alla vostra salute penso che farò:....anzi farò

  • salita ca bianca e strada degli acquedotti
  • salita a malga costoni e qui cercherò il primo tratto explo che dovrebbe portarmi sul monte geroli e giù fino ad incrociare la strada del pian dei larici
  • nel caso non lo trovo più avanti explo verso malga corona
  • proseguo quindi per la strada del giro delle malghe e alla sella delle pozze nuovo explo su verso monte buso o meglio conosciuto come capel de fer (anni fa questo lo avevo già fatto)
  • ora mi dirigo verso malga buse bisorte e poi verso campiluzzi e poi verso la boccette delle corde e questo per me è tutto nuovo
  • dal rifugio lancia salgo sul testo e giù a passo foxi e da qui verso il valico del menderle
  • ed ora ultimo explo della giornata si scende o si prova a scendere dal 123 verso teze.....
...per chi c'è io parto da piazza podestà verso le 7 e se non mi risentite sabato sera....:fantasm:....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo