(per fortuna senza conseguenze).
Noooooo, troppo a sud per me!@apenseri sono a Martinsicuroti lascio il cel 3451063163 domani finalmente esco in bike zona Giulianova
...che dite...lo rimettiamo in programma per questo sabato???...ci ho una strana voglia...Papa Lancia
domenica 20 giugno che ne dite di andare a divertirci alle 7 in piazza podestà per salire ed è la parte più noiosa a statale ss 46 o valli del pasubio fino al pian delle fugazze prendiamo la starda degli eroi e saliamo al papa seguiamo il 120 fino alla selletta del groviglio il 105/B fin sulla selletta del roite e da qui seguendo il 105 arriviamo al lancia prendiamo il 102/A e saliamo sul testo ..scendiamo alla bocchetta dei foxi ma a questo punto ci dirigiamo sullo spill seguendo 122 e prendiamo il 119/B a malga monticello prendiamo il 119 che ci porta a pozzacchio verso vanza scendiamo a spino da qui al lago di san colombano e seguendo la sponda torniamo a rovereto .
ps...la traccia è stata fatta a tavolino.......
Io rinuncio, vado ad ascoltarmi Paolini ai suoni delle dolomiti....che dite...lo rimettiamo in programma per questo sabato???...ci ho una strana voglia...
...che dite...lo rimettiamo in programma per questo sabato???...ci ho una strana voglia...
noooo.....questo sabato non ci sono.........che dite...lo rimettiamo in programma per questo sabato???...ci ho una strana voglia...