[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene peccato che dovrò sapettare ancora qualche giorno... :cry:
...su dai...ce sempre il giro d'italia...:smile::smile:

grazie Paolo bellissimo giro belle foto e ho pure scoperto dei sentieri mai fatti nonostante 20 di mtb sulle spalle
dopo il giro di oggi sono ad un bivio o ricompro la bici da dh e faccio lo stagionale in Paganella o compro una ebike e vado in montagna :smile::smile:

ciao alla prossima :prost::prost::prost:

..ma con la DH li non ci arrivi e quindi non ci scendi...o-o..resti in paganella...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...azzo...sono proprio informato sulla bdc...:omertà:...:smile::smile:
...e chi è che lo ha vinto????:nunsacci:
Lassa stà... non ce ne può fregà di meno
io invece stamattina ho pulito il sentiero a [MENTION=34]Robix[/MENTION] cosi puo fare il Finoncio envasiom anche con la frontina:smile::smile::smile:
Attento [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che non ti porti via il posto del re della rigida:medita:
ciao a settimana prossima
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...:smile::smile::smile:....non dirlo a nessuno però...
.. @FabioL sono andato di seghetto pure oggi...o-o..
Bravo, anzi bravissimo. Comunque il giro lo ha vinto Nairo Quintana un indios veramente notevole, ed è stato anche bello da vedere nel complesso.
Poi in quanto a [MENTION=34]Robix[/MENTION] davanti a te in discesa mi verrebbe una battuta cattiva ma a forza di pache mi sono amorbidito :smile::smile::smile:

:spetteguless: io intanto che voi pedalate sto navigando per cercare la sostituta della bdc ...o le sostitute :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bravo, anzi bravissimo. Comunque il giro lo ha vinto Nairo Quintana un indios veramente notevole, ed è stato anche bello da vedere nel complesso.
Poi in quanto a @Robix davanti a te in discesa mi verrebbe una battuta cattiva ma a forza di pache mi sono amorbidito :smile::smile::smile:

:spetteguless: io intanto che voi pedalate sto navigando per cercare la sostituta della bdc ...o le sostitute :omertà:
...ecco ciò mi preoccupa...robix era su uno splendido frontino in acciaio...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...qualcuno mi ha messo una pulce nell'orecchio...passo buole...zugna e 115 con un mucchio di varianti....
...oppure un giro rilassato sul finonchio a trovare gli amici del finonchio invasion...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io vado per la seconda anche se non ho idea del programma :nunsacci: hanno snobbato il forum alla grande
SABATO 7 GIUGNO 2014
RADUNO PEDALATO ENDURO
13:30 ritrovo ed iscrizioni
14:30 partenza per giro pedalato
19:00 prevista chiusura dell'evento e PASTA PARTY PER TUTTI
In zona partenza stand e test bike messe a disposizione da 100-one, BIKESTYLER ed altri stand espositivi.
ISCRIZIONI SOLO QUI: [url]http://doodle.com/bdie8muiv4htpauv[/URL]
ISCRIZIONI: 15 € A cranio
PER ISCRITTI A Free-MTB: 10 €
ACCOMPAGNATORI: 5€


DOMENICA 8 GIUGNO 2014
RADUNO FREERIDE FURGONATO
8:30 ritrovo ed iscrizioni riders
9:30 inizio raduno caricando bikes e riders sui furgoni che li porteranno in quota
12:00 NAVETTE FERME! Pranzo con grigliata/paninata di carne/verdura annaffiata da tanta birra ed altro...
13:00 le navette ricominceranno a portare in quota i riders...
16:00 NAVETTE FERME! Chiusura dell'evento, piccola premiazione ad estrazione tra i partecipanti, ringraziamenti, saluti, baci, abbracci e tutti a casa
In zona partenza sarà allestito un piccolo QUARTER per chi vuol "giocare" con le bikes, stand test bike messe a disposizione da 100-one, BIKESTYLER ed altri stand espositivi.
ovviamente tanta buona musica e voglia di divertirsi in compagnia!!!
ISCRIZIONI SOLO QUI: [url]http://doodle.com/8v27qiayi7i82bmi[/URL]
ISCRIZIONI CHIUSE A 100
ISCRIZIONI: 35 € A cranio
PER ISCRITTI A Free-MTB: 30 €
ACCOMPAGNATORI: 15€
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Voto la prima, almeno fino a passo buole dovrei farcela. A che ora in caso?
...eccolo che è rinato...ore 8 in piazza o in manifattura...decidi...e se saliamo da brustolotti...:spetteguless:..per malga val di gatto...e prendiamo il 114 e proviamo a vedere se si sale...e poi deviamo sul 114b per tornare a malga val di gatto...e se...:omertà:....:smile::smile::smile:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...eccolo che è rinato...ore 8 in piazza o in manifattura...decidi...e se saliamo da brustolotti...:spetteguless:..per malga val di gatto...e prendiamo il 114 e proviamo a vedere se si sale...e poi deviamo sul 114b per tornare a malga val di gatto...e se...:omertà:....:smile::smile::smile:


8 manifattura va bene, poi per strada vediamo dove arrivo perché ho qualche postumo ;-). Domani ti confermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo