[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
...intanto per cominciare a bocca di navene hai una sola possibiltà e non è nemmeno semplice nella prima parte e comunque scende verso malcesine quindi ti tocca salire almeno fino al graziani...prendere il 633 e scendere fino a malga bes...porseguire a dx su sterrata fino alla provinciale...scendere a sx fino a san valentino...un 100m a dx verso avio e quindi subito a sx su sterrata asfaltata segnavia 686 verso corno della paura...sempre sterrata 687 in leggera salita che va verso il vignola...scendere verso la polsa ma prima di arrivarci a dx sul sentiero della pace e sterrata cestarelli che ti porta fino saccone...prima di arrivarci ci sarebbe il sentiero che scende a piazzina fattibile anche in salita...quindi a piazzina tenersi a sx verso saiori e volendo su sentiero a castel saiori fino a chizzola...o-o..
ciao:Io sarò li giovedì 3 luglio. e mi piacerebba proprio fare questo percorso.Le indicazioni che dai sono segnalate e visibili?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao:Io sarò li giovedì 3 luglio. e mi piacerebba proprio fare questo percorso.Le indicazioni che dai sono segnalate e visibili?
...praticamente è la salita di questo mio giro Altissimo 622-633-686 a cui inserieci la parte in discesa sempre dello stesso giro che devia al graziani...o-o..comunque ci sono i cartelli con i numeri dei sentieri...o-o..
 

danieles1981

Biker ultra
Mi prendo per tempo: venerdì questo (il 27 per capirne) volevo salire alle antenne sul Finonchio. Chi mi fa compagnia?
Eventualmente parto da Villa per le 9, ritrovo da Rovereto per le 9.20, salita da Noriglio, discesa... sono libero a proposte...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi prendo per tempo: venerdì questo (il 27 per capirne) volevo salire alle antenne sul Finonchio. Chi mi fa compagnia?
Eventualmente parto da Villa per le 9, ritrovo da Rovereto per le 9.20, salita da Noriglio, discesa... sono libero a proposte...
...se posticipi al pomeriggio... o mi aspetti in cima...io parto verso le 13.15/13.30...e per le 15.30 penso di essere al rifugio...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stò pensando di comonciare a fare girettini dietro casa un po' più spinti...:omertà:.....:smile::smile:
...quindi mi verrebbe voglia di un finonchio-martinella-cornetto di folgaria-scanuppia e un po' di explò verso malga de rocca e poi tornare a incrociare prima il 450 e poi il 446 che scendono a mattarello...naturalmente con partenza all'alba comincio a soffrire il caldo...ore 7 piazza rosmini...o-o...ed è già tradi...:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao scrat...

Ti disturbo a casa tua per chiederti se, secondo te, il giro della cima Vigolana e fattibile o c'e pericolo di trovare neve?

---ci passo sotto sabato...:spetteguless:
...ma se intendi questo cicloalpinismo sul gruppo della Vigolana oltre che portarla anche se non c'è neve per un bel po' qualche macchia la trovate mi sa...o-o..

...stò pensando di comonciare a fare girettini dietro casa un po' più spinti...:omertà:.....:smile::smile:
...quindi mi verrebbe voglia di un finonchio-martinella-cornetto di folgaria-scanuppia e un po' di explò verso malga de rocca e poi tornare a incrociare prima il 450 e poi il 446 che scendono a mattarello...naturalmente con partenza all'alba comincio a soffrire il caldo...ore 7 piazza rosmini...:prost:...ed è già tradi...:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cos'e un invito?:nunsacci:
Se mi porti sulla Vigolana vengo con te e faccio questo sforzo enorme di svegliarmi presto presto.:ronf::ronf::i-want-t::i-want-t:
...dal cornetto di folgaria prerndiamo il 453 che taglia sotto la vigolana e che ci porta a malga palazzo e da li il 446 e raggiunto il sasso dell'acquila giriamo un attimino dietro alla vigolana per andare a malga de rocca e questo per me è tutto nuovo...:spetteguless:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...dal cornetto di folgaria prerndiamo il 453 che taglia sotto la vigolana e che ci porta a malga palazzo e da li il 446 e raggiunto il sasso dell'acquila giriamo un attimino dietro alla vigolana per andare a malga de rocca e questo per me è tutto nuovo...:spetteguless:

Guarda Paolo che [MENTION=9101]seby13[/MENTION] devi portarlo anche sul Becco della Ceriola, neve permettendo, così si fa una "scorpacciata" :smile: di tornantini.

http://go.mtb-forum.it/?id=22522X81...mmunity/forum/forumdisplay.php?f=175&xtz=-120
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dai che ti piace anche a te ritornaci...dai prati alti...in pratica dal cancelletto prima del traverso...al becco della zeriola non è molto da fare a spinta e ci può stare.. [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] magari hai voglia di scendere...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo