orca .............. hai stallonato un altro tubolare
No ruote nuove con copertoncini, ho centrato una macchina che mi ha tagliato la strada, non mi ha visto. Tutto sommato mi è andata bene confronto alla bici. ...adesso basta pacche però
orca .............. hai stallonato un altro tubolare
Divano giro e MotoGP. :-D ...a leccare le ferite
...perchè se fosse "buona" è probabile che divano giro e motogp vengano accompagnati dal tiramisù...
domani avete qualche programma ?
Ciao rob . Domani ancora a piedi poi fra un po ritorno biker .........
Auguri fabio
Marco
Grazie.Ciao rob . Domani ancora a piedi poi fra un po ritorno biker .........
Auguri fabio
Marco
...ore 8 piazza podestà...se arriva qualcuno si può decidere al momento...magari salita fino al rifugio e poi col santo....se non vedo nessuno magari vado in esplorazione sul monte trappola.......
...ottimo...così faccio provare il dopping tecnologico a [MENTION=33829]rinomania[/MENTION]....se cresce un attimino visto che non posso abbassare la sella...o-o...io mi aggrego ............. faccio il pieno di pasta :magna:e vado in garage ad alleggerire la bike
dovrebbe esserci anche Rino, vediamo se legge
...ore 8 piazza podestà...se arriva qualcuno si può decidere al momento...magari salita fino al rifugio e poi col santo....se non vedo nessuno magari vado in esplorazione sul monte trappola.......
...se è come penso sarà una libidineUhm.. domattina volevo fare un Finonchio + Martinella però però.. potrei anche seguirti.
Ma.. non è che ci sia ancora la neve lassù?
...se è come penso sarà una libidine
....altrimenti si fa dietro front...o-o..
...dipende da alcuni fattori...ma non ci conterei...Ce la si fa a tornare per le 13 o ci vuole più tempo?
...dipende da alcuni fattori...ma non ci conterei...
...bene peccato che dovrò sapettare ancora qualche giorno......bello bello bello...si pedala sul pulito fin sul doss dell'anziana...
...alla prossima...o-o...