[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ore 8 piazza podestà...se arriva qualcuno si può decidere al momento...magari salita fino al rifugio e poi col santo....se non vedo nessuno magari vado in esplorazione sul monte trappola...:omertà:....:smile::smile::smile:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...ore 8 piazza podestà...se arriva qualcuno si può decidere al momento...magari salita fino al rifugio e poi col santo....se non vedo nessuno magari vado in esplorazione sul monte trappola...:omertà:....:smile::smile::smile:

io mi aggrego ............. faccio il pieno di pasta :magna:e vado in garage ad alleggerire la bike

dovrebbe esserci anche Rino, vediamo se legge
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io mi aggrego ............. faccio il pieno di pasta :magna:e vado in garage ad alleggerire la bike
dovrebbe esserci anche Rino, vediamo se legge
...ottimo...così faccio provare il dopping tecnologico a [MENTION=33829]rinomania[/MENTION]....se cresce un attimino visto che non posso abbassare la sella...o-o...
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...ore 8 piazza podestà...se arriva qualcuno si può decidere al momento...magari salita fino al rifugio e poi col santo....se non vedo nessuno magari vado in esplorazione sul monte trappola...:omertà:....:smile::smile::smile:

Uhm.. domattina volevo fare un Finonchio + Martinella però però.. potrei anche seguirti.
Ma.. non è che ci sia ancora la neve lassù?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Uhm.. domattina volevo fare un Finonchio + Martinella però però.. potrei anche seguirti.
Ma.. non è che ci sia ancora la neve lassù?
...se è come penso sarà una libidine

image.php


....altrimenti si fa dietro front...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bello bello bello...si pedala sul pulito fin sul doss dell'anziana...

image.php


..stà di fatto che se lo è pedalato tutto pure @Robix...poi ho provato a vedere la consistenza della neve...ma marcia con le scarpette da bici non era il caso e allora

image.php


...da come si vede qua...con qualcuno che appena può si dimentica di avere una certa età e ritorno nell'era spensierata dei banbini....o-o...

image.php


..per poi calmarsi e ritrasformarsi un po' dopo

image.php


...alla prossima...o-o...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
grazie Paolo bellissimo giro belle foto e ho pure scoperto dei sentieri mai fatti nonostante 20 di mtb sulle spalle
dopo il giro di oggi sono ad un bivio o ricompro la bici da dh e faccio lo stagionale in Paganella o compro una ebike e vado in montagna :smile::smile:

ciao alla prossima :prost::prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo