[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
chissa perchè succedono tutte a me...qualcuno meditava di...
Malga Finonchio? Io partirei verso le 8...
...e invece mai fidarsi degli invitati alla tavola rotonda...c'è sempre qualcuno che pensa e si sveglia con il piede sbagliato...poi oggi è anche la festa del lavoro e allora si lavora di gambe....
...e si colpa di @FabioL a cui balena la solita strana idea e allora questa volta lo si deve accontentare e si pedala in pianura...cosa che personalmente odio fino alla morte ma poi un mondo diverso si apre sotto di noi dopo essere saliti con stupore di pochi metri...

...ma purtroppo poco più avanti veniamo fermati da quella che è una massa critica di colore bianco...e allora finalmente comincia la giostra dei colori e del vento tra i capelli...ma i capelli di chi.......

...ma e uno spettacolo di profumi e colori anche se poi qualcuno giocherellando un po' troppo finisce che si sporca la bici e altro...

...mentre i pià scaltri sanno come fare a evitare ciò

...ma da adesso mi sarà impossibile riuscire a fotografare qualcosa...i razzi sono stati accesi ed è tutta una goduria su un sentiero che non ricordavo così veloce dove qualcuno si accorge che anche in discesa si fa fatica
...grazie a tutti della compagnia....
Vignola-Pilcante

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...mi preoccupi...dalla pianura ai monti...non stai esagerando....simpatico come primo approccio ???.....o-o..

..mooolto simpa grazie!
visuale stupenda in cima e giro nel suo complesso molto bello..niente da dire!
..oltretutto mi ha stupito la moltitudine di sentierini visti qua e là ad ognidove..
un parcogiochi!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..mooolto simpa grazie!
visuale stupenda in cima e giro nel suo complesso molto bello..niente da dire!
..oltretutto mi ha stupito la moltitudine di sentierini visti qua e là ad ognidove..
un parcogiochi!
...ora hai capito perchè quando ho poco più di tre orette libere è la mia...nostra metà preferita...
...se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti
Scendere dal Finonchio.... mille ed uno sentieri, ma da dove?

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
E' vero, il Finonchio è una bella e vera palestra, ..se ci salgo 20 volte faccio bene ho male 20 discesa diverse per tutti i gusti...
e ieri partito dalla base proprio alle 15,30, sono sceso da un'inedito ( e non cè molto da pulire),
a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo