..chiamasi dopping tecnologico........ma non viene applicata energia...solo quelle delle gambe...
Come uno che miracolosamente gli si storgono le gambe e corre più veloce :-D
..chiamasi dopping tecnologico........ma non viene applicata energia...solo quelle delle gambe...
che abbia scoperto che esistono le forcelle ammortizzate
...e confermo in pianura ora riesco a pedalare anche a 35/37 all'ora contro i 28/30 di prima...mentre in salita è praticamente identica...o-o...
...e invece mai fidarsi degli invitati alla tavola rotonda...c'è sempre qualcuno che pensa e si sveglia con il piede sbagliato...poi oggi è anche la festa del lavoro e allora si lavora di gambe....Malga Finonchio? Io partirei verso le 8...
...oggi verso le 8.30 provo a partire e a salire verso il finonchio passando da serrada...
...stoIo mi sono alzato alle 8:30se sei partito buona nuotata B-)
Grazie per il reportage
...sto....
...di la verità che hai già una mezza idea....ma solo la mattina fino alle 2 del pomeriggio...È vero che abbiamo i giorni contatima domani dovrebbe migliorare
giretto a passo bordala a sorprsa perchè le previsioni sembravano pessime, hai programmi per domani?...di la verità che hai già una mezza idea....ma solo la mattina fino alle 2 del pomeriggio...
...oggi girettino dietro casuccia...giretto a passo bordala a sorprsa perchè le previsioni sembravano pessime, hai programmi per domani?
..nada...appena fatto...alle 16 ho una cresima a trento...o-o..Ciao ragazzi... per caso c'è qualcuno in giro per farsi di Finonchio verso le 16.30 16.45??Ciaoooo.
...mi preoccupi...dalla pianura ai monti...non stai esagerando....simpatico come primo approccio ???.....o-o..oggi finalmente ho fatto la conoscenza del Finonchio...
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=155356[/URL]
...e qualche ora prima a "qualche" chilometro di distanza ho ritrovato la pace ( ..si fa x dire eh) spirituale......
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=155354[/URL]
saluti a tutti...
alla prossima
...mi preoccupi...dalla pianura ai monti...non stai esagerando....simpatico come primo approccio ???.....o-o..
...ora hai capito perchè quando ho poco più di tre orette libere è la mia...nostra metà preferita.....mooolto simpa grazie!
visuale stupenda in cima e giro nel suo complesso molto bello..niente da dire!
..oltretutto mi ha stupito la moltitudine di sentierini visti qua e là ad ognidove..
un parcogiochi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?