[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Capisco di essere arrivato un pò all'ultimo minuto... :cucù:
ma per caso domani c'è qualcuno in giro?
ho un appuntamento a Rovereto alle 16.30,ma ho tutta la giornata libera.. :yeah!:
se nessuno avesse tempo sapreste consigliarmi un giro considerate le condizioni(neve)?
grazie :help:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. @1maggio
...potresti salire in zugna...scendere praticamente sempre dalla stessa fuori che il tratto sotto malga toff...ti troveresti in una situazione così

image.php


...che è anche diventata foto del giorno
...la traccia è questa zugna
...ti puoi anche fermare a malga toff e scendere ma fai attenzione non è il più semplice della zona...o-o..
...oppure quello che ho fatto stasera

image.php


image.php


...che in un paio di ore fai e la traccia è questa notturna Moietto
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...siamo curiosi....:spetteguless:
Eccomi qui, alla fine seguito tuo consiglio e fatto lo Zugna..! :prost:
Peccato solo che 500 metri dopo il trincerone la situazione si è fatta poco pedalabile..comunque bella giornata,arrivato al rifugio ha iniziato anche a nevicare..ero partito con una così bella giornata..due amici del rifugista saliti in fuoristrada mi hano fatto un paio di foto,e promesso anche di appenderle al rifugio ..!boh erano sorpresi .. :smile: :smile:
Scendendo ho bypassato il sentiero di malga toff causa nevicata in corso ma mi sono divertito comunque imboccando oltre il fungo e appena dopo la sorgente un sentierino sulla dx.bello peccato solo reso un pò infido dalla pioggia..
Avrei un paio di foto fatte col cell su al rifugio ma non riesco ad inserirle,forse sono troppo pesanti.. :pc:
grazie ancora x il consiglio
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
Domani nel primo pomeriggio verso le 14 vado a fare un giretto di 2 ore, 2 ore e mezza (*), se qualcuno si vuole aggregare.. o-o

non ho ancora deciso dove, potrebbe essere:
Moietto-Pietra oppure malga Tof o Pozzacchio o anche Potrich..
accettasi suggerimenti



(*) sempre che il tempo regga
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domani nel primo pomeriggio verso le 14 vado a fare un giretto di 2 ore, 2 ore e mezza (*), se qualcuno si vuole aggregare.. o-o

non ho ancora deciso dove, potrebbe essere:
Moietto-Pietra oppure malga Tof o Pozzacchio o anche Potrich..
accettasi suggerimenti
(*) sempre che il tempo regga
...doveri esserci anch'io pe rfare un moietto-pietra-pinteri e...visto che da questa parte fino a quella quota non c'è tanto materiale bianco...ma non so ancora a che ora...nel caso ci troviamo per strada...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo