No devo finire dei lavori, mi piacerebbe esser su per il 25 per andare da Maurizio sul Renon, ma non so ancora, lassu tutto bene? Durante le vacanze ho girato niente o era brutto tempo o avevo da fare...ma non dovevi già essere qua tu....
No devo finire dei lavori, mi piacerebbe esser su per il 25 per andare da Maurizio sul Renon, ma non so ancora, lassu tutto bene? Durante le vacanze ho girato niente o era brutto tempo o avevo da fare...ma non dovevi già essere qua tu....
vediamola ,se va avanti così mi sa che dovrò cambiare il nicname ...Alla fine ne resterà solo uno. Il suo nome è Duncan MacLeodCosì distanti e così simili, due bici così diverse e così simili,
è già son caduto anch'io sul C, sull XX1, sul 27.5
chissà che che sarà
Ciao roveretani, in febbraio si replica alla malga
:magna:o-o
...si li ho visti...da malga tof in giùciao ,
stamattina , prima che tornasse ancora a piovere
sono andato a fare un giro a piedi sui sentieri soliti in costa violina .
ci sono , sui sentieri , su alcuni alberi , attaccati con delle puntine dei piccoli rettangoli di cartoncino giallo fluo, ad esempio su qualche bivio, prima di attraversare la strada tagliafuoco ecc ...
qualcuno ha qualche info ??
marco
...si li ho visti...da malga tof in giù
...magari [MENTION=29292]remengoforever[/MENTION] ne sa qualcosa...???.....
ciao ,
stamattina , prima che tornasse ancora a piovere
sono andato a fare un giro a piedi sui sentieri soliti in costa violina .
ci sono , sui sentieri , su alcuni alberi , attaccati con delle puntine dei piccoli rettangoli di cartoncino giallo fluo, ad esempio su qualche bivio, prima di attraversare la strada tagliafuoco ecc ...
qualcuno ha qualche info ??
marco
...sabato mattina mi farei di cimana e magari un salto in bordala....o-o..
...potrei anche passare direttamente da te domattina verso le 9.15.......e salire da dietro casa tua...Se non vado a sciare vengo volentieri, a che ora?
...potrei anche passare direttamente da te domattina verso le 9.15.......e salire da dietro casa tua...
...tomo...e salto fuori da que sottopasso dove si sbatte i corni...ma un po' più alto non lo potevano fare....Sei diventato umano, arrivo a prendere il pane fresco ...ti aspetto o ti vengo incontro fai ciclabile o tomo sterrato?
Se lo facevano più basso ti servivano le bombole, ...misura la quota...tomo...e salto fuori da que sottopasso dove si sbatte i corni...ma un po' più alto non lo potevano fare....
il lavoro sporco ,sul sentiero nuovo è stato fatto.
ora basta iniziare a farlo in bike . per pulirlo meglio
poi qualcuno..... se lo trova ... provvederà a mapparlo .
info strada tagliafuoco campo di albaredo , ca 200 metri prima del solito che arriva a Pra
Marco