[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
ieri sera mi sono fatto la mia prima notturna (Cimana-Cei e rientro)!
Esperienza affascinante...anche se tutti quei rumori e versi che si sentono nel buio...:paur::paur::paur:
 

indiano

Biker novus
24/7/10
19
0
0
rovereto (TN)
Visita sito
...poi adesso con la storia dell'orso...alla fine dell'estate in una nott. sul finonchio in un sentierino stretto mi si e' parato davanti ,ma a 3 metri,un bel camoscio...fra la poca luce ed il trambusto che ha fatto diciamo che mi ha dato una bella botta di adrenalina... metto in carica il faretto x la prossima...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scusa [MENTION=65095]indiano[/MENTION] ma ho visto tardi il tuo messaggio...avevo pochissimo tempo per muovermi...e mi son rifatto di col santo oggi....alla croce era -1 e tirava un vento della madonna...avevo le mani semi congelate....e ho rinunciato pure a fare foto...in compenso c'era un filino di neve e alcuni passaggi in discesa verso il lancia chiuso :arrabbiat: erano ricoperti da un finissimo strato di ghiaccio....:cucù:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...scusa [MENTION=65095]indiano[/MENTION] ma ho visto tardi il tuo messaggio...avevo pochissimo tempo per muovermi...e mi son rifatto di col santo oggi....alla croce era -1 e tirava un vento della madonna...avevo le mani semi congelate....e ho rinunciato pure a fare foto...in compenso c'era un filino di neve e alcuni passaggi in discesa verso il lancia chiuso :arrabbiat: erano ricoperti da un finissimo strato di ghiaccio....:cucù:

Vi riscaldo io venerdì
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...una giornata qualsiasi...:smile::smile:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo