purtroppo si lavora ...buona pedalatadomani...tre la 1/2 mattina e il primissimo pomeriggio mi sa che me ne esco in bici....probabile finonchio al sole...se qualcuno è libero...
...a quell'ora stavolta sono io che lavoro...Domani si pedala, Finonchio o Cimana. Partenza verso le 9:30 cerco compagnia
...a quell'ora stavolta sono io che lavoro...
...casomai parto verso le 11....fammi sapere da che parti ti butti...o-o...
...e che non posso essere sicuro di esserci essendo di servizio...Se vuoi Piazza rosmini alle 11 allora
...tranquillo che al limite ti chiamo
...ho una certa età....mi hai messo in confusione totale ora.........Ok allora io sono lì alle 11, se non arrivi chiamami o esseemmessami o forumami :-D
chiamami: telefonata...ho una certa età....mi hai messo in confusione totale ora.........
......non sono riuscito a afre ne l'uno ne l'altro....Ok allora io sono lì alle 11, se non arrivi chiamami o esseemmessami o forumami :-D
...ma la prossima volta non vengo a fare il boscaiolo.
...entrambe...o-o.Finalmente dopo quasi un mese il prossimo week-end si va di relax in Folgaria!
Meglio le ciaspole o porto su la bike?
...vediamo di cominciare a finire quest'anno con un po' di brio
...stavo pensando a un bordala...santa barbara...anaconda...partendo da villa...
...qualcuno ha una strana voglia addosso????.....
...vediamo di cominciare a finire quest'anno con un po' di brio
...stavo pensando a un bordala...santa barbara...anaconda...partendo da villa...
...qualcuno ha una strana voglia addosso????.....
...ecco qualcuno che ha una strana voglia addosso....Domani e domenica ultime pedalate del 2013, a che ora parti?
...ecco qualcuno che ha una strana voglia addosso....
...pensavo 8 e 3/4 a villa al semaforo...
...grazie [MENTION=205]FabioL[/MENTION] di sopportare le levataccie che ti faccio fare.......
...però ne è valsa la pena..