[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...o mamma è nato un mostro......però però...non posso...
pensavo di essere dei loro, ma devo tirare pacco causa impegni familiari.. forse mi libero nel corso della giornata: tu a che ora andresti su?
...e già io fino alle 10 devo lavorare quindi pensavo di partire tra le 10.30-11 pewr essere in cima verso le 13....e poi divertirci assieme...
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, sò che è troppo tardi ma si sà mai!!!

Domani ritrovo al ponte di Arco alle 14...... partenza per lago di Cavedine, Vezzano, Ranzo, discesa a S.Lorenzo in Banale, Ponte Arche, Sarche ed Arco......

Per chi interessato scrivetemi un mp che vi lascio il cellulare!!
 

Silvio.benini

Biker popularis
13/6/07
59
0
0
50
Nogaredo (TN)
Visita sito

Ciao,
anche io salgo da lì ma alle 9. Mi spiace ma alle 5.30 è troppo presto.
Poi alle 11.00 devo essere a casa che il primo pomeriggio parto per la svizzera ....ho un addio al celibato
Questo weekend riposo...

buon giro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...giovedì vorrei vedere se riesco a sistemare i conti aperti con il pasubio...partirei verso le 8 per rientrare non più tardi delle 14...

proposta indecente.rar

...mentre domani sera mi farei una solita uscitina tanto per digerire la cena...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
A proposito... ho provato a fare quel sentierino tra il curva stella e malga tof che abbiamo visto, ma si perde subito sotto (l'ho anche segnato su OSM così lo vedi).... la cosa strana è che dopo un 100 metri lineari (non di dislivello) si perde in una zona molto curata con capanna mimetizzato (cacciatori?)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...può essere...effettivamente sulla tagliafuoco sotto non ho mai notato un sentiero che arriva...
...alla 10 è ancora giorno e poi prima non riesco a liberarmi...
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
...giovedì vorrei vedere se riesco a sistemare i conti aperti con il pasubio...partirei verso le 8 per rientrare non più tardi delle 14...

non so cosa hai in mente.... ma per quello che ho visto ieri dal Zugna, dai 2000 in su la neve è particolarmente abbondante.... almeno dall'Alpe di Cosmagnon ai Denti,... buon divertimento....
ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...appppproposito...




...stà giungendo l'ora...
...per tutti quelli che vogliono salire in
...potremmo cominciare ad organizzarci...
...proporrei di trovarci domenica mattina in piazza rosmini alle 8 di tutto muniti...
...e poi salire e disporci a piacimento su e giù per il percorso...
..più su che giù...
....personalmente mi porterè appresso la mia solita vecchi reflex con un bel 10/20 - 70/300 - e il suo classico barilotto...vedo se portarmi pure il flash e sicuramente un monopiede....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo