...tornato ora da una bisboccia....io pensavo all'altissmo
...domani non so a che ora mi sveglio....
...tornato ora da una bisboccia....io pensavo all'altissmo
io ho sconfinato in zona Nonnocarb.......un ricordino di oggi..........
Malga bisorte sempre un bel giro, perche tu sicuramente hai chiuso con Zuccheria Lancia Testo .. dubbio .. indietro, col santino e giu da un nuovo trail, io purtroppo domani sarò gia al sud, ciao
...un ricordino di oggi..........
...quasi giusto per il giro...ho fatto questo Pian dei lariciMalga bisorte sempre un bel giro, perche tu sicuramente hai chiuso con Zuccheria Lancia Testo .. dubbio .. indietro, col santino e giu da un nuovo trail, io purtroppo domani sarò gia al sud, ciao
....quasi incrociato...un ricordino di oggi..........
...ma non dovevi fare l'altissimo...e dirlo prima visto che stavolta son partito tardissimo...ovvero alle 9.45.......quasi incrociato
non avevo voglia di fare la salita al sole così ho optato per l'ombra ..càbianca-giazzera-mga valli-strada delle malghe-lancia-boccaldo-pozza-spino-s.colombano ...fin che non calano le temperature bisogna cercare salite un pò in ombra...ma non dovevi fare l'altissimo...e dirlo prima visto che stavolta son partito tardissimo...ovvero alle 9.45...
sommo finonchio sopra il cengio rosso
...lo so non è il massimo ma indovina indovinello stasera da dove son passato.........o-o....
---e già molto sopra il cengio rosso....mamma che strapiombi alla piazzola...o-o...sommo finonchio sopra il cengio rosso
Occhio ai camosci, hai visto che la sono di casa, se lo trovi sul tracciato son ca....---e già molto sopra il cengio rosso....mamma che strapiombi alla piazzola...o-o...
Già mi mancano 350/400 mt di collegamento tra il sopra e la ripresa di un vecchio sentiero più sotto, che è molto bello e per più di metà gia pulito (due anni fa) .. col tempo...un panorama stupendo su folgaria e scanuppia...
...la traccia che scende l'ho vista...ma eran le 7 e non volevo infognarmi...o-o..
...dai che partiamo la mattina e facciamo qualcosa di più appagante....o-o..Domani pomeriggio volevo andare a malga tof partendo dall'ossario però. Sperem che no piova...
Domani pomeriggio volevo andare a malga tof partendo dall'ossario però. Sperem che no piova...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?