[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
...sabato mattina ho fatto pure io l'altissimo.... certo che il tratto dal graziani alla cima è messo male e ti spacca le gambe!! :bleah:

Invece domanda da un milione di dollari dei caraibi orientali; qualcuno sa se i sentieri mori-dossiel-nomesino oppure ravazzone - lenzima - nomesino sono fattibili in bici?
Perchè cerco un'alternativa alla statale della val di gresta per arrivare a nomesino, conosco il sentiero delle laste ma in su è troppo duro.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8651&lon=10.9808&zoom=14&layers=M
Grazie!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...sabato mattina ho fatto pure io l'altissimo.... certo che il tratto dal graziani alla cima è messo male e ti spacca le gambe!! :bleah:

Invece domanda da un milione di dollari dei caraibi orientali; qualcuno sa se i sentieri mori-dossiel-nomesino oppure ravazzone - lenzima - nomesino sono fattibili in bici?
Perchè cerco un'alternativa alla statale della val di gresta per arrivare a nomesino, conosco il sentiero delle laste ma in su è troppo duro.
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8651&lon=10.9808&zoom=14&layers=M[/URL]
Grazie!

dopo il primo tornante della val di gresta sulla sinistra parte una forestale/sentiero che sbuca poco sotto Valle san felice .......... dura ma pedalabile anche se dall'ultima volta saranno passati 5/6 anni
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...subito sotto alla deviazione creata dopo la caduta di alcuni alberi l'anno scorso...appena si parte dopo la 1° tagliafuoco scendendo dal curva stella...c'è un bel pino di traverso sul sentiero ad una altezza di circa 1m ...serve una motosega....:il-saggi:....fate attenzione se fate notturne....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Forse forse uno (ma forse anche due) che hanno voglis di svegliarsi presto li hai trovati ;-)
Dettagli???

...facciamo verso le 7 in piazza podestà per un lancia testo e giù velocemente...devo essere a casa per le 12/13

sabato devo svegliarmi presto ma putroppo non per pedalare :-(.
Domenica che progetti hai?

...idem anche domenica entro le 12/13 a casa....:arrabbiat:...pensavo ad un finonchio più tranquillo verso le 8 tanto da recuperare che se sabato vengono quelli che penso mi tirano il collo....:il-saggi:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...facciamo verso le 7 in piazza podestà per un lancia testo e giù velocemente...devo essere a casa per le 12/13



...idem anche domenica entro le 12/13 a casa....:arrabbiat:...pensavo ad un finonchio più tranquillo verso le 8 tanto da recuperare che se sabato vengono quelli che penso mi tirano il collo....:il-saggi:
:celopiùg: :celopiùg: ok per le 7 preparo il cordino per attacarmi visti i tuoi girazzi mi sa che il collo lo tiri tu.....eh eh eh :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo