...tu intanto preparati che probabilmente.....
se era rivolto a me ho quasi paura
...tu intanto preparati che probabilmente.....
scaldare ma se è appena cominciato l'invernoFatemi scaldare qualche settimana...
...e già ne è uscito un girettino strano strano...salita fin sopra alla colonia di volano discesa toccando prima il pian del lonte...pietra...gerosa...breve tragitto per andare a prendere il giro dei pinteri e arrivare al rudere dei perineri....sorgente dei fontanei....cisterna...breve risalita e discesa dal giro dello zatter...deviazione verso doss del zatter....mere spiz...zaffoni...monteghello....o-o.....dimenticavo...martedì ho fatto un uscita fin alla sorgente del Gritter....
...sabato la mattina lavoro ma il pomeriggio un giro in giro me lo faccio...
...un quasi giro classico del finonchio...se ce neve lo puoi tagliare all'inizio dei prati....mercoledì volevo salire proprio sul finonchio, Scrat, mandami qualche giro in GPX da caricare sul navi così non mi perdo e non dovete venire a cercarmi
grasssie
...mecoledì sono dalle tue parti con i BdB...o-o...grazie scratera......me ne sono appropriato pure io..
...ma vuoi stare tutto il giorno all'ombra e in mezzo all'umido????ma e se ti chiedo quella che dalla guardia ti porta fino a Calliano, passando sempre per il Finonchio?
chiedo troppo?
se chiedo troppo dillo!!
danke danke danke
...dubito che riesci ad arrivarci con la neve di questi giorni...comunque l'ho inserito io ed è veramente bello come sentiero...tecnico quel tanto che basta...o-o..Stavo pensando a un giretto da stare nelle 2 ore - 2 ore e 30 e scrutando openstreetmap ho visto un sentiero (it37) che scende dalla strada del Pian del Larice verso Geroli.
Sapete dirmi com'è ? Fattibile, impegnativo o da panico?
porc.......mecoledì sono dalle tue parti con i BdB...o-o...
...allora sicuramente organizziamo qualcosa per sabato mattina....o-oporc....domani sono con mussomusso a fare il giro del lago di Molveno,ma adesso arriva il bel tempo.......sabato mattina(presto)...se ci sta mussomusso volevo venire su in quel di Rovereto!! siete tutti via?
confido nei giorni di caldo che prevedono da giovedì.. così forse nel finesettimana si scioglie tutto....dubito che riesci ad arrivarci con la neve di questi giorni...comunque l'ho inserito io ed è veramente bello come sentiero...tecnico quel tanto che basta...o-o..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?