[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...bello...bello...
...un moietto - pietra - marespitz....sotto una bella nevicata
...stava attaccando alla grande e già cerano 5/8cm di neve fresca sui sentieri....bellissimo e gratificante anche questa....o-o...

alla fine ho ceduto alla tentazione anch'io! Malga Cimana di Pomarolo passando da Corzen (grazie Scrat!), con discesa a Prà dell'Albi e Cei...:i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
2012_02_18 Lancia

...grazie a te della compagnia...
...andiamo con ordine...si parte e le temperature non sono più quelle della settimana scorsa....anche se è presto non è per niente freddo...infatti gia all'inizio della ca bianca cominciamo ad alleggerirci...e saliamo e subito una picola deviazione...un centinaio di metri di fondo nero e su per lo sterrato degli acquedotti...bianco ma pedalabile fino all'ultima rampa prima della stanga finale...e su ancora ma stavolta teniamo la strisci nera che di nero a ben poco...già da qui comincio a dubitare di riuscira ad arrivare in sella al rifugio...infatti la neve non si è trasformata ma si prosegue...

68752.jpg


68756.jpg


...la neve cede sotto i copertoni..non è compatta e infatti arrivati nel bel mezzo del regno della pozza solo salendo dai tagli si riesce a pedalare...sulla strada la ruota posteriore affonda e allora ormai fin qui giunti si sale a piedi....e al rifugio è uno spetacolo...

68758.jpg


...un bicchiere alla staffa e ora si comincia a scendere...

68760.jpg


...mentre uno scialpinista sale e osserva perplesso...:smile::smile:

68761.jpg


...e giù...persino i passaggi che in etsate fanno pensare vengono fatti con facilità...

68764.jpg


...più sotto mi butto su un sentiero mentre il perplesso castrolpippa non è proprio convinto...ma più sotto si rilassa...e scende alla grande...

68765.jpg


... e più sotto ...libidine non è passato nessuno ed è una goduria...:yeah!::yeah!:

68766.jpg


...e già cero anche io oggi...

68772.jpg


...e fino al lago di san coombano si scende per sentieri ormai puliti e secchi...o-o...

che bei posti e che bei panorami, complimenti!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
@scratera #2671 ....voi non avete idea dell'invidia che provo a vedere quelle foto...
si sà dalle tue parti è sempre bello sia inverno che estate, col sole poi ..in cima in una baita ....
minchia che merda la città!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
foto clamorosa...soprattutto se si considera che è fatta in Romagna (o sbaglio?)!

è il parco del San Bartolo, a 20 km. da casa mia (Scrat dalla spiaggia lo vedeva) [URL]http://www.parcosanbartolo.it/[/URL]

1 metro alla destra del biker, dietro le frasche, c'è questo

image.php


image.php


image.php


image.php


le altre foto di questa giornata sono qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4889

senza neve invece qui https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/MonteSanBartoloMonteCastellaro#
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche noi l'anno scorso eravamo più o meno così

mtb%20015.jpg


...ma preferisco la situazione odierna a livello bike...anche se mi preoccupa un pochino la situazione acqua per questa estate...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo