[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...dai che alle 8.30 sono sotta casa tua se vuoi...o-o...
non ti ho sentito mi sa che stavo russando :smile::smile::smile:, oggi in cimana sono andato io (ma solo in cimana) e poi scendendo ho passato una mezzoretta a segare un pino per fare un varco mi piacerebbe sapere chi è l'idiota che lo ha segato e lasciato li nel bel mezzo della strada....
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
74095.jpg


...anche l'albero si mette a intralciare le operazioni...:smile::smile:


...grazie della compagnia...o-o...

Dalla foto non si nota...ma mi sto praticamente per fermare contro l'albero. (il "fotografo" mi aveva detto di prenderla larga) :smile:
10 minuti e un chilometrino più tardi non avevo nelle braccia più nemmeno la forza di frenare :omertà:

Uh, ma lo rifaccio...eccome se lo rifaccio! :arrabbiat:

Grazie della guida e della compagnia, come sempre...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dalla foto non si nota...ma mi sto praticamente per fermare contro l'albero. (il "fotografo" mi aveva detto di prenderla larga) :smile:
10 minuti e un chilometrino più tardi non avevo nelle braccia più nemmeno la forza di frenare :omertà:

Uh, ma lo rifaccio...eccome se lo rifaccio! :arrabbiat:

Grazie della guida e della compagnia, come sempre...
..beh allora eccola...:omertà:

74103.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a che ora esci ? sia mai che ti faccio compagnia
...ops...scusa ho visto ora il forum....e son già rientrato...scusa....:celopiùg:...ma questa notizia mi riempie di gioia...o-o...

...ei rino che hai combinato...mi hai risporcato la tutina bianca per caso....
...domani sono a vedere l'itas.....ma sabato se non propone nessuno andrei a girovagare in zugna....:omertà:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...ops...scusa ho visto ora il forum....e son già rientrato...scusa....:celopiùg:...ma questa notizia mi riempie di gioia...o-o...

...ei rino che hai combinato...mi hai risporcato la tutina bianca per caso....
...domani sono a vedere l'itas.....ma sabato se non propone nessuno andrei a girovagare in zugna....:omertà:
hai visto le foto??? :i-want-t:già già, alla fine sono stato fortunato, cadendo tra le pietre una mi è enrtata fino alla base dell'occhio, due ore di operazione per riportare la palpebra alle sue origini (quasi) per fortuna l'occhio è a posto :il-saggi: bel giro comunque con gli amici umbri e romani, per sabato vedo il mio amico dove vuole andare, siamo entrambi senza fiato...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
EVVIVA:celopiùg::cucù: sta rientrando, piu allenato che mai, oramai,
e domani sera? sabato sera? io altre sere non ho. :rosik: e comunque mi devo riprendere anch'io da una brutta avventuretta, in Umbria:i-want-t:

grazie Rino.......... in effetti non è che sia guarito devo guidare con giudizio e fare attenzione ....... e purtroppo in questo non sono mai stato particolarmente dotato

P.S. auguri per l'occhio........... mi sa che ora di iniziare ad usare i freni :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo