[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però

  1. devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
  2. come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....:omertà:......:smile::smile::smile:.....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....

mannaggia.. sono K.O. :-((
e sì che avrei anche avuto tempo domani.. :ueh:

vabbè mi accontenterò di leggere il report..:medita:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
...ma che bello...ma che bello....però ci sono un paio di però

  1. devo essere di ritorno tassativamente entro le 13.30 al max
  2. come mia consuetudine tutti i 18 febbraio io inauguro la stagione estiva....:omertà:......:smile::smile::smile:.....salendo al rifugio lancia o per lo meno ci ho sempre provato da 20 anni a questa parte...quindi non posso cambiare la tradizione e chi ne ha voglia alle 8 in piazza podestà.....o-o....

Qui l'asticella si alza un po' ogni sabato! :nunsacci:
Beh...ci provo anche io a venire. Notizie ufficiose mi danno la salita piuttosto percorribile: sperem :omertà: pero' mi porto i ramponi!:smile:
Alle 8 in piazza, allora...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
direi di si, appena rientrato da una breve notturna di prova, purtroppo domani non riesco a partire prima delle 8 8:30 ci si vedrà il prosimo o domenica, intanto cercherò di riprendere la forma in solitudine :i-want-t:

Una notturna di prova? Selettiva, come prova: o la superi o non rientri nemmeno...:smile::smile::smile:

Lo spessore tecnico-atletico medio di questo forum si alza ognivolta che incontro qualcuno di nuovo...:medita:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
E' stata lunga...ma ci siamo arrivati! :il-saggi:
E naturalmente, in dscesa, Scrat mi ha fatto scoprire sentieri dei quali non immaginavo nemmeno l'esistenza... :nunsacci:

Grazie Paolo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' stata lunga...ma ci siamo arrivati! :il-saggi:
E naturalmente, in dscesa, Scrat mi ha fatto scoprire sentieri dei quali non immaginavo nemmeno l'esistenza... :nunsacci:

Grazie Paolo...

2012_02_18 Lancia

...grazie a te della compagnia...
...andiamo con ordine...si parte e le temperature non sono più quelle della settimana scorsa....anche se è presto non è per niente freddo...infatti gia all'inizio della ca bianca cominciamo ad alleggerirci...e saliamo e subito una picola deviazione...un centinaio di metri di fondo nero e su per lo sterrato degli acquedotti...bianco ma pedalabile fino all'ultima rampa prima della stanga finale...e su ancora ma stavolta teniamo la strisci nera che di nero a ben poco...già da qui comincio a dubitare di riuscira ad arrivare in sella al rifugio...infatti la neve non si è trasformata ma si prosegue...

68752.jpg


68756.jpg


...la neve cede sotto i copertoni..non è compatta e infatti arrivati nel bel mezzo del regno della pozza solo salendo dai tagli si riesce a pedalare...sulla strada la ruota posteriore affonda e allora ormai fin qui giunti si sale a piedi....e al rifugio è uno spetacolo...

68758.jpg


...un bicchiere alla staffa e ora si comincia a scendere...

68760.jpg


...mentre uno scialpinista sale e osserva perplesso...:smile::smile:

68761.jpg


...e giù...persino i passaggi che in etsate fanno pensare vengono fatti con facilità...

68764.jpg


...più sotto mi butto su un sentiero mentre il perplesso castrolpippa non è proprio convinto...ma più sotto si rilassa...e scende alla grande...

68765.jpg


... e più sotto ...libidine non è passato nessuno ed è una goduria...:yeah!::yeah!:

68766.jpg


...e già cero anche io oggi...

68772.jpg


...e fino al lago di san coombano si scende per sentieri ormai puliti e secchi...o-o...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bravi! ero mooooolto tentato ad aggregarmi ma dal vostro passo è meglio che giri alla larga!
Sai Scrat, io ho quasi un anno più di te!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo