mi ero distratto.....belle...molto belle.....giungo ai piedi del Col Santo e ...
.
mi ero distratto.....belle...molto belle.....giungo ai piedi del Col Santo e ...
.
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....
...sono curiosissimo...ma finchè il tempo mi lascia alzarmi di quota mi sa che dovrò aspettare...o-o...dobbiamo ritrovarci per fare un giretto, Marco si è dato da fare con il machete ....... nuovi trail da scoprire
Ciao, voi sabato pom dove andate? importante pedalare poco che sono fuori forma...dobbiamo ritrovarci per fare un giretto, Marco si è dato da fare con il machete ....... nuovi trail da scoprire
...a te ci penso io.........o-o...Ciao, voi sabato pom dove andate? importante pedalare poco che sono fuori forma...
un pensieRINO l'ho fatto per sabato, ma sono una palla troppo lenta, dovrei prendere una corriera fino in giazzera.... faremo piu avanti quando c'e la neve....a te ci penso io.........o-o...
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....
il tempo sarà buono....sabato io ne approfitterei ancora della clemenza del tempo e risalirei sul pasubio magari andando all'alpe alba e ............o-o...
...ultimamente riesco ad uscire solo il mercoledì e di norma entro le 17.30 riesco ad essere in bike...ma non è certo...a saperlo .....io ho fatto il moietto ....stessa libidine
il tempo sarà buono
...mi alzerò non mi alzerò questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e le radici dei meravigliosi sentieri, o girasi dall'altra parte e dormire per pedalare sul bitume baciati dai caldi raggi del sole meridiano. Morire, dormire, sognare forse....
mercoledì prossimo allora ci sarò, per me 17:30 è un'ottima ora per partire (salvo imprevisti lavorativi)...ultimamente riesco ad uscire solo il mercoledì e di norma entro le 17.30 riesco ad essere in bike...ma non è certo...
...sabato devi farcela......o-o...
Ciao, voi sabato pom dove andate? importante pedalare poco che sono fuori forma...
Dovremmo esserci, negli ultimi sabati (causa mio ginocchio non a posto) abbiamo contribuito alla trentino trasp. è ora di ricominciare .. con calma..pedalare poco... è la mia filosofia da sempre
solito appuntamento 13.15 al Rovercenter destinazione basso Zugna
ho visto che va avanti a rilento, specie le notturne, io purtroppo sabato mattina devo aiutare la moglie (per fortuna mia) altrimenti sarei venuto volentieri , ciao alla prox, magari sulla neve......bene bene bene...stiamo movimentando il topic...o-o..
...domattina alle 8 sono in piazza podestà....per salire...salire ..salire....
...o-o...
Ciao, se per voi è uguale ci troviamo 5-10 minuti dopo su all'ossario o più avanti, se salite per la strada degli eroi, a dopo, casomai chiamami se fate altro, ciaopedalare poco... è la mia filosofia da sempre
solito appuntamento 13.15 al Rovercenter destinazione basso Zugna
Ciao, se per voi è uguale ci troviamo 5-10 minuti dopo su all'ossario o più avanti, se salite per la strada degli eroi, a dopo, casomai chiamami se fate altro, ciao
...no..no....bello bello bello oggi, ma quanti erano sti ciclisti su per il zugna, grazie a tutti per la compagnia,
Paolo, non lo so ma dalla luce sembra al di la dell'adige, boh