[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
..giungo ai piedi del Col Santo e ...

40057.jpg


.
mi ero distratto.....belle...molto belle...:celopiùg:
 

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Che bello tornare a pedalare.......tra le varie cose ho trovato un bel sentierino che non avevo mai fatto e che qualcuno conosce di sicuro........Unico neo: sono stato fermo 3 settimane e sembrava 3 mesi.....fatica:rosik:

Buona serata a tutti :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....

....sabato io ne approfitterei ancora della clemenza del tempo e risalirei sul pasubio magari andando all'alpe alba e ......:omertà:......o-o...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...appena tornato dal solito libidinoso malga toff e variante robix....

a saperlo .....io ho fatto il moietto ....stessa libidine

....sabato io ne approfitterei ancora della clemenza del tempo e risalirei sul pasubio magari andando all'alpe alba e ......:omertà:......o-o...
il tempo sarà buono
...mi alzerò non mi alzerò questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e le radici dei meravigliosi sentieri, o girasi dall'altra parte e dormire per pedalare sul bitume baciati dai caldi raggi del sole meridiano. Morire, dormire, sognare forse.... :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
a saperlo .....io ho fatto il moietto ....stessa libidine


il tempo sarà buono
...mi alzerò non mi alzerò questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e le radici dei meravigliosi sentieri, o girasi dall'altra parte e dormire per pedalare sul bitume baciati dai caldi raggi del sole meridiano. Morire, dormire, sognare forse.... :il-saggi:
...ultimamente riesco ad uscire solo il mercoledì e di norma entro le 17.30 riesco ad essere in bike...ma non è certo...
...sabato devi farcela...:smile::smile:...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...bene bene bene...stiamo movimentando il topic...o-o..

...domattina alle 8 sono in piazza podestà....per salire...salire ..salire....:omertà:
...o-o...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...bene bene bene...stiamo movimentando il topic...o-o..

...domattina alle 8 sono in piazza podestà....per salire...salire ..salire....:omertà:
...o-o...
ho visto che va avanti a rilento, specie le notturne, io purtroppo sabato mattina devo aiutare la moglie (per fortuna mia) altrimenti sarei venuto volentieri :i-want-t:, ciao alla prox, magari sulla neve...
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ciao, se per voi è uguale ci troviamo 5-10 minuti dopo su all'ossario o più avanti, se salite per la strada degli eroi, a dopo, casomai chiamami se fate altro, ciao

non passo dall'Ossario, ci troviamo lungo la salita........... il percorso a salire è il solito , poi ti faccio provare le nuove varianti per la discesa

a dopo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
41941.jpg


....piccola variante...oltretutto anche il monte non è quello prefissato...non trovando nessuno mi sono aggregato a ecompy che compani che salivano in altri luoghi...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
bello bello bello oggi, ma quanti erano sti ciclisti su per il zugna, grazie a tutti per la compagnia,
Paolo, non lo so ma dalla luce sembra al di la dell'adige, boh:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo