Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
TAlebbandra c'è ma non sa che fare...RAgà per me sono troppi km cacchio...70 km calcolando che sto ancora coi dolori ai reni....mica lo so se ce la faccio....:specc: Oltretutto per le 11 alla sede dell'appia non ci starò mai...ci metto un'ora ad arrivare....:specc:


boh...:nunsacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No no..regà io opto per un giro più soft...:medita:
Se fossi stata bene lo avrei fatto sicuramente perchè mi piace sto giro...ma per come sto..è troppa strada....:i-want-t:

Ps. voi se volete andare andate...magari ci becchiamo quando riscendete, da qualche parte...o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbè...ACCANNO pur'io... anche perkè il parentame ancora non si vede e devo assistere la cagnetta...

...alla prox !
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se ancora stamoa decide dove annà, a che ora vedesse e da dove partì nun affittamo più... :cucù:

Tra doloranti e rinunciatari io volevo fà un giro in mattinata MICA NA NOTTURNA !!! :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè scusa ma se voi avete optato per il lago, scusa andate.....:i-want-t:
Io se stavo bene venivo di corsa...Ma siccome non sto molto bene, per me è troppa strada e preferisco non rimanerci secca...:smile:
Quale è il problema?...:spetteguless:

Io esco, mica rinuncio.....pero' faccio un giro più soft....:i-want-t:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora vogliamo andare direttamente ai Castelli con la macchina ?

Se vi affacciate ... non c'è nessuno !!! E' il giorno migliore per muoversi con la macchina !!!

Andiamo ai Castelli e ci facciamo un bel giretto nei boschi vari ... dai !!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAga...andate e prolificate....Io faccio un giretto dalle mie parti...devo vedere se ce la faccio...non sto troppo bene e non voglio fare cacchiate...Magari mi sparo una ciclabile e via....:rosik:

Però voi andate ...!!!! Capitooooooooooooooo???

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Talebbà...xkè ti stà tanto a cuore quel che facciamo noi? :i-want-t:

Se alla fine non vieni che probelma c'è... EVERYONE FREEEEEE !!! :celopiùg:

Io a quest'ra oramai devo aspettà il parente che tarda... pensavo di risolvere prima...invece NADA !

Buon giro!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tornata un'oretta fa quasi dal mio giro bitumaro...:zapalott::zapalott::zapalott:

Forma fisica che definire scarsa è dire poco.... :zapalott::zapalott::zapalott:

Ho risentito del malanno che avevo e di tutti gli antinfiammatori presi...
Sono andata girando per ciclabili, e se dapprima mi sembrava di riuscire ad andare , al ritorno verso casa sono praticamente morta...
Meno male che al ritorno ho incontrato un anima famigliare pia che mi ha praticamente spinto su tutta la salita dei colli della farnesina, altrimenti ero ancora là sotto...:zapalott:

Marò....altro che castelli...appielonghe e simili...oggi ci rimanevo...:specc:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...che t'ha soccorso er cuginone ??? :celopiùg:

Io invece me sò dedicato alla noiosissima arte del lavaggio... AUTO-MOTO E BICI !!! :cucù:

Sò stanco quasi come una ROMA-CALCATA !!! :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Per riprendere un pò di gamba oggi mi sono sparato 48km a Roma passando dall'Appia Antica a Villa Pamphili, erano quasi vent'anni che non ci andavo! Ma le nutrie sono tutte in letargo o non ci sono più?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per riprendere un pò di gamba oggi mi sono sparato 48km a Roma passando dall'Appia Antica a Villa Pamphili, erano quasi vent'anni che non ci andavo! Ma le nutrie sono tutte in letargo o non ci sono più?

erano diventate troppe, ormai sono diversi anni che sono state soppresse...

in compenso ora si sono riprodotte una quantità di tartarughe (di non ricordo che specie) che aggrediscono ed uccidono anatre e cigni
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
in compenso ora si sono riprodotte una quantità di tartarughe (di non ricordo che specie) che aggrediscono ed uccidono anatre e cigni


le TARTARUGHE NINJA ??? :smile::smile::smile:


tmnt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo