Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
io l architetto e altri tre amici domenica andiamo sull artemisio...

non so ancora che giro si fara di preciso e neanche l ora dell incontro. ma se a qualcuno interessa fatemi sapere
 
...ekkimeee!
avrei dovuto fà un salto a Riolo terme (..a salutà l'frm:spetteguless: e a vedè le ultime news) ...ma ho rimannato...quindi sò disponibile pè fà 'na magnata ...oops ...volevo dire una pedalata:smile:!
...volevo sottoporre all'attenzione dell'allegra brigata la possibilità de sparàun giro sulla Tolfa (es. it. n. 1 P&G) ...per poi annà a trovà l'amika de Geppo e de Gargasecca a Blera :omertà:...al mitico ristopizza La Torretta ..dove ce stanno ankora a aspettà col conto in mano!!
..a parte li skerzi..io ce sò tornato da poco ...se magna 'na favola!!! a poco prezzo ...ke ne dite????? ..se ve garba ...io potrei prenotare :spetteguless:...ho il nr. di tel. e il nome dell'amika:omertà:
 
...scusate ma ho ricevuto ora una proposta alquanto allettante ...:spetteguless:per mtbikers scemi come me ...una mia amika (ke fa trekking) mi ha invitato a partecipare ad un'escursione sul Monte Ocre (gruppo Velino/Sirente) di circa un migliaio scarso di mt di dislivello ...deve essere fikissima ...e si dovrebbe trovare anke un pò di neve ...ke ne dite ...è abbastanza da scemi??? ho inviato una email all'organizzatore per sapere se è fattibile in mtb. come mi risponde vi aggiorno ...evvààààài!!! Danieeeeeeeeeeleeeeeeee amiko mio ke nun c'hai paura de gnente ...'ndo stai??? ...ke fai???? ce vieniii???? Geeeeeepppppo la vòi smette de scrive sul forumme e vieni a pedalà sì o no?? Vuuuuupiiii la vòi smazzà 'sta Reba wc sì o no?[/SIZE][/FONT][/COLOR]
Itinerario:
Casamaina (1380m)> Fonte Fontizio (1600m)> Cresta dei Tre Bauzi (2000m)> Monte Ocre (2204m) > ritorno per la stessa via.
Suggestiva escursione nella zona nord del Sirente-Velino-Duchessa, con splendidi panorami su tutte le vette del gruppo e il Gran Sasso.
Portare:
Pranzo al sacco; pile; giacca leggera; torcia elettrica; guanti, cappello, etc. Probabile presenza di neve!!!
Appuntamento/luogo ritrovo:
1° app.: partenza ore 7.45,
parcheggio magazzini Metro
Uscita 15 GRA -La Rustica esterna

2° app.: ore 9.00 piazzetta di
Casamaina; si arriva con la A24 RM-AQ,
uscita casello Tornimparte/Campofelice
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...scusate ma ho ricevuto ora una proposta alquanto allettante ...:spetteguless:per mtbikers scemi come me ...una mia amika (ke fa trekking) mi ha invitato a partecipare ad un'escursione sul Monte Ocre (gruppo Velino/Sirente) di circa un migliaio di mt di dislivello ...deve essere fikissima ...e si dovrebbe trovare anke un pò di neve ...ke ne dite ...è abbastanza da scemi??? ho inviato una email all'organizzatore per sapere se è fattibile in mtb. come mi risponde vi aggiorno ...evvààààài!!! Danieeeeeeeeeeleeeeeeee amiko mio ke nun c'hai paura de gnente ...'ndo stai??? ...ke fai???? ce vieniii???? Geeeeeepppppo la vòi smette de scrive sul forumme e vieni a pedalà sì o no?? Vuuuuupiiii la vòi smazzà 'sta Reba wc sì o no?

Ma parli di MTB o parli di camminare ?
Io domani mi faccio un allenamento cittadino per domenica organizza che andiamo, c'ho voglia di pedalare in montagna .
 
Ma parli di MTB o parli di camminare ?
Io domani mi faccio un allenamento cittadino per domenica organizza che andiamo, c'ho voglia di pedalare in montagna .

ma quale camminare?????
aspetto news da questa guida trekking per sapere se sik può fare in mtb e ..soprattutto se c'è tanta neve!
...comunque anke se c'è neve e bisognerà fare spingismo acuto mi attirerebbe assaaii!...
ti faccio sapere stai tuned!
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
...ekkimeee!
avrei dovuto fà un salto a Riolo terme (..a salutà l'frm:spetteguless: e a vedè le ultime news) ...ma ho rimannato...quindi sò disponibile pè fà 'na magnata ...oops ...volevo dire una pedalata:smile:!
...volevo sottoporre all'attenzione dell'allegra brigata la possibilità de sparàun giro sulla Tolfa (es. it. n. 1 P&G) ...per poi annà a trovà l'amika de Geppo e de Gargasecca a Blera :omertà:...al mitico ristopizza La Torretta ..dove ce stanno ankora a aspettà col conto in mano!!
..a parte li skerzi..io ce sò tornato da poco ...se magna 'na favola!!! a poco prezzo ...ke ne dite????? ..se ve garba ...io potrei prenotare :spetteguless:...ho il nr. di tel. e il nome dell'amika:omertà:

Ao ma è possibile che pensate solo a magnà!:smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
me garba sia l'amiketta della ristopizza che la magnata !!! :celopiùg:

AH, si... e poi c'è pure da pedalà, vabbè...sopporteremo !!! :hahaha:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ma quale camminare?????
aspetto news da questa guida trekking per sapere se sik può fare in mtb e ..soprattutto se c'è tanta neve!
...comunque anke se c'è neve e bisognerà fare spingismo acuto mi attirerebbe assaaii!...
ti faccio sapere stai tuned!

le luci a che servono?? cmq mi faso con te per telefono non so se posso collegarmi ancora
 
a belli!!!!veniteme a trovà no!!!!!!ce famo un giretto sul Subasio e poi tutti a casa mia a magnà!!!! o-o

http://www.giscover.com/tours/tour/display/4123


Passolento ultimamente è diventato una sola!!!!!! ...Sòlalenta!!!

:...me piace come ragioni!!!!:smile::smile: ancora nn ho parlato con i miei "soci" romani...ora lo propongo...se qualcuno di loro mi accompagna, l'idea, in effetti, è alquanto accattivante!!!
...però annamo a magnà fori ..senza rompe le scatole a tu' madre!
Ciao bolognese.
Ps: a proposito ce sei annato a magnà da "Dante" al centro???? ...ha un carrello de bolliti ke è uno spettacolo dell'occhio e del palato!!!
 
l'accordo è stato raggiunto a mezzo teleconferenza a 4 (Vence - Geppo - Vupi - Stex) organizzata - chiaramente - dall'ultratelematico Vupi!!!
domattina partenza del manipolo romano con destinazione Spello (PG) per prendere il sentiero tortuoso che tramite la guida local (Stex) ci condurrà sul Monte Subasio.
...abbiamo contattato anche SHT, ma ci ha snobbato per fare il giostrarolo con misterbike!!! ...ne terremo conto!!!!
Dettagli sul percorso:
25 km x 1200 mt di dislivello.
per la gioia del Vupi la guida ha promesso tanti bei single track moolto tecnici e ripidi!!!
appuntamento ore 08.00 sulla nomentana - incrocio v.s.basilio per essere a Spello alle 09.30 circa.

se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto...basta dirlo entro stasera.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
l'accordo è stato raggiunto a mezzo teleconferenza a 4 (Vence - Geppo - Vupi - Stex) organizzata - chiaramente - dall'ultratelematico Vupi!!!
domattina partenza del manipolo romano con destinazione Spello (PG) per prendere il sentiero tortuoso che tramite la guida local (Stex) ci condurrà sul Monte Subasio.
...abbiamo contattato anche SHT, ma ci ha snobbato per fare il giostrarolo con misterbike!!! ...ne terremo conto!!!!
Dettagli sul percorso:
25 km x 1200 mt di dislivello.
per la gioia del Vupi la guida ha promesso tanti bei single track moolto tecnici e ripidi!!!
appuntamento ore 08.00 sulla nomentana - incrocio v.s.basilio per essere a Spello alle 09.30 circa.

se qualcuno vuol aggregarsi è il benvenuto...basta dirlo entro stasera.

Presente!!!!!
:i-want-t: :i-want-t:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io intanto oggi me sò sparato CARSOLI, CAMERATA NUOVA (e vecchia), FOSSO FIOIO, SALITA DELLA FEMMINA MORTA ed un single track strettissimo e molto trialistico... :i-want-t:

...ma kke ne sapete vòi che pensate solo a magnà... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
con questa giornata non uscire sarebbe stato peccato mortale, così all'ultimo c'è scappato un bel giretto dalle parti di cerveteri con mares, pierfra i maxdrome ed altri amici.

abbiamo ftto 27 Km con diversi strappi in salita (mammamiacommesttò :specc: ) ma discesette tecniche niente male; quella che scende alla cascata qualcuno già la conosce, mooolto 'gnorante.

niente magnà, tocca mettese a dieta! :il-saggi:

poi vedo se è venuta qualche foto :-)
 
M

mares

Ospite
con questa giornata non uscire sarebbe stato peccato mortale, così all'ultimo c'è scappato un bel giretto dalle parti di cerveteri con mares, pierfra i maxdrome ed altri amici.

abbiamo ftto 27 Km con diversi strappi in salita (mammamiacommesttò :specc: ) ma discesette tecniche niente male; quella che scende alla cascata qualcuno già la conosce, mooolto 'gnorante.
niente magnà, tocca mettese a dieta! :il-saggi:

poi vedo se è venuta qualche foto :-)
altro che gnorante... io ho visto i sorci verdi (e di svarialti altri colori) e so' pure cascato 2 volte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo