Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...tra lago e calcata io preferirei CALCATA... immaginate a dicembre che bei paesaggi nel sottobosco, tanto ad asfalto stamo messi male sia x calcata sia x il lago... poi ahò, vediamo domani... rimango reperibile dalle 07:00 in poi... :celopiùg:

Cmq ogni tanto anche stasera spizzo il forum... :spetteguless:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ok...e quindi?...io opterei per un giro senza prendere la macchina...:specc:
quindi anche caffarella...o se volete veio (che è vicino casa mia :mrgreen:) ..o altro....Per l'orario va bene anche per me non presto, visto che essendo malconcia, meglio non uscire con il gelo...Vabbè diamo un orario e scegliamo il posto...Per me come orario potrebbe andare bene le 10,30 -11 max..Troppo presto per voi?...:mrgreen:
Per il pranzo una bella barretta...o anche ripiegare su mc va bene...:smile:
Insomma fatemi sapereeeeeeeeeeee.......


L'orario è OK . :-)

Per il posto , se volete fare Calcata , si può fare il giro di Calcata di P&G però facendone buona parte al contrario perchè è più divertente e pedalabile . In caso si partirebbe da Campagnano Romano o anche dall'incrocio con Vallelunga (Flavio non so se conosci questo posto ... V A L L E L U N G A ... mai sentito ...??? :mrgreen: )

In alternativa : giro di Formello - Madonna del Sorbo (a rischio fango , però ) oppure Castelli (giri possibili infiniti ... )

Tutti questi giri , però bisogna prendere la macchina ...
Se non vuoi la macchina rimane qualche giardinetto , o MonteMario - cimitero militare Francese, ecc...

Fatemi sapere , cosa vi aggrada ... o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ricontrattando col mio cervello potrebbe andar bene anche un LAGO domani... mi stuzzica la cosa dei "giri infiniti" :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io vorrei non predere la macchina....:rosik:...e non fare troppo "mazzo"..
Calcata, visti i tempi ristretti, per come è stata fatta questa estate, la rimanderei alla prox estate...:mrgreen:
Io direi che domani mattina, vedendo come mi alzo e in che stato pietoso sono, posso forse decidere più liberamente la mia sorte...:smile:

Cmq , visti i bagordi serali, sono, come già detto, più per un giro non troppo impegnativo e cittadino...alla "monti mari e fiumi, attraverserò..." per intenderci(capito ricky;-))...:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi state calmi che mi sono appena alzata e sono acciaccata..Non so quanto tempo ci metto a prepararmi...devo prima iniziare a fare qualcosa...
Aho ma un bel parco di veio invece che stava vicino a casa mia e faticavo meno(forse:smile:) ?...:mrgreen:

Vabbè..intanto vado a fare colazione poi mi riaffaccio...:i-want-t:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ahooo .... :cucù:

ammazza che sonno ...

.... io vado a fare colazione , così cerco di capire chi sono ... :mrgreen:

La notte, vi ha portato consiglio sul da farsi ???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A me ha ricordato che sono ancora acciaccata e che non dovrei fare troppi sforzi...:specc:

Per cui un giretto cittadino senza troppa fretta ne troppe pretese lo vedo "riabilitativo"...:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho so' una cifra di km(Da casa mia :mrgreen:)....di cui un bel pò in salita....:specc:

Non che siano difficili(visto che è asfalto:smile:), perchè in tempi in cui sto in forma me li faccio senza prob....Ma oggi non vorrei faticare troppo...:specc:

Cmq dai, decidete voi quel che volete fare...poi se ce la faccio venghio...senno' faccio un giro dalle parti mie....:il-saggi:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...ragazzi...già sono le dieci... per ora che ci prepariamo e ci spostiamo si fanno le 11-12 :nunsacci:

...CHE DOVEMO FA' ??? :cucù:


Daje Ale... falla finita de fà la BUDDH.... :medita:


:smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok andata per il lago...dove ed a che ora ci vediamo? :celopiùg:

TALEBBA'... cominci a auscì de casa ed avviate verso l'appia... :i-want-t:

(tanto mò ariva un mess della talebana che dice che non viene... guarda eh... :hahaha:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo