Io mi sa che per domani ripiego sul passaggio a nord-ovest
anche se è un pò troppo mattiniero pure per xr400r....
domenica si pensava di fare un giretto ai giardinetti
a Mattè, ma tu ce vieni al Panettone bike a Orvieto????
Io mi sa che per domani ripiego sul passaggio a nord-ovest
anche se è un pò troppo mattiniero pure per xr400r....
domenica si pensava di fare un giretto ai giardinetti
Sul fatto che ce la prendiamo comoda ... sono d'accordo e contento ....
.... sul fatto che non stripperemo lo stesso ... ho i miei dubbi ...
o-o
regà giro bello ma alla prossima opto per le giostre
eggià! eccome se abbiamo strippato...
pieno di fango colloso misto a pietre, in alcune rampe non si riusciva neppure a spingere la bici, toccava tenerla sollevata
...pensa se c'era Mario... e chi lo sentiva!
regà giro bello ma alla prossima opto per le giostre
mi dispiace marione ma devo declinare l'invitoa Mattè, ma tu ce vieni al Panettone bike a Orvieto????
io domani mattina contavo di fare un giro a villa pamhili: viene qualcuno a fare un giretto tranquillo per chiudere bene l'anno?se sto bene(ma dubito), domani "giostro" io....regà giro bello ma alla prossima opto per le giostre
i
@alexxangel: tu sei precettata, per gli altri è un invito
Azz... mi spiace!
A che ora siete rientrati?
matts ha scritto:io domani mattina contavo di fare un giro a villa pamhili: viene qualcuno a fare un giretto tranquillo per chiudere bene l'anno?
....
Azz... mi spiace!
A che ora siete rientrati?
...
Sono finalmente riuscito a ritrovare la mulattiera che facevo in moto .... una vera libidine ... ed alle 13,45 ero a casa! Lavata alla bici (1 tonnellata di fango), pranzo e riposo!
....
Che gusto oggi .... ho fatto un giro - solo, soletto - al Turano per metà simile a quello degli altri ... per l'altra metà diverso. Per di più sono partito dal lago mentre gli altri da Pozzaglia.
La partenza in sella è stata agghiacciante ... ore 9,15 con -3°C!!! salendo di quota poi la temperatura è presto salita.
Quando verso le 11 sono arrivato a Pozzaglia gli alti erano da poco partiti e per un soffio non ci siamo visti.
Sono finalmente riuscito a ritrovare la mulattiera che facevo in moto .... una vera libidine ... ed alle 13,45 ero a casa! Lavata alla bici (1 tonnellata di fango), pranzo e riposo!
Vi posterò un pò di foto.
Bye
P.S.: Crì .. quando ci si vede???
Che gusto oggi .... ho fatto un giro - solo, soletto - al Turano per metà simile a quello degli altri ... per l'altra metà diverso. Per di più sono partito dal lago mentre gli altri da Pozzaglia.
La partenza in sella è stata agghiacciante ... ore 9,15 con -3°C!!! salendo di quota poi la temperatura è presto salita.
Quando verso le 11 sono arrivato a Pozzaglia gli alti erano da poco partiti e per un soffio non ci siamo visti.
Vi posterò un pò di foto.
Bye
P.S.: Crì .. quando ci si vede???
te l'avevo detto io che dovevi andare a fare le ninne presto.... ma tu non mi hai voluto dare retta! hai voluto sforzare (invano!) quell'unico neurone ed oggi stavi a tocchi...Stamane splendida giornata...giusta giusta per far rosicare me che mi sono svegliata, oltre che con i malanni che già avevo, anche con un dolore tremendo ai reni....
non è possibile....che sfiga ragazzi...una settimana che ero libera, una settimana bloccata a casa senza toccare per niente la bici...
t
p.s. me potevi pure risponde stamattina al telefono: che c'avevi paura che te facevo il cazziatone
Avevi appena postato sul forum e quindi pensavo che stessi ancora seduta davanti al computer.... invece eri seduta altroveahhhhhhhhhhhhh...ecco chi era quel rompi balle che mi ha chiamata alle 9,30 di mattina col numero riservato.....
Ti avrei pure risposto..se avessi sentito...Sai, avevo il cell in cucina ed io ero in bagno..ed avendo io una casa molto grande, non l'ho sentito...