Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sul fatto che ce la prendiamo comoda ... sono d'accordo e contento ....

.... sul fatto che non stripperemo lo stesso ... ho i miei dubbi ... :mrgreen: :))):

o-o

eggià! eccome se abbiamo strippato... :specc:

pieno di fango colloso misto a pietre, in alcune rampe non si riusciva neppure a spingere la bici, toccava tenerla sollevata :celopiùg:

...pensa se c'era Mario... e chi lo sentiva! :rosik:

regà giro bello ma alla prossima opto per le giostre :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Azz... mi spiace!

A che ora siete rientrati?

matts ha scritto:
io domani mattina contavo di fare un giro a villa pamhili: viene qualcuno a fare un giretto tranquillo per chiudere bene l'anno?
....


alle macchine alle 16.20, a casa alle 18.00 :duello: e pieno di fango :rosik: ergo domani me tocca fa er bonarello :romeo:
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
oggi bellissimo giro!
salite toste ma di gran soddisfazione.. nell'ultimo tratto fango a volontà!
...e soprattutto... chiusura della giornata con pane e porchetta (ah ricky.ebasta, che te sei perso:))):)
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Azz... mi spiace!

A che ora siete rientrati?

Che gusto oggi .... ho fatto un giro - solo, soletto - al Turano per metà simile a quello degli altri ... per l'altra metà diverso. Per di più sono partito dal lago mentre gli altri da Pozzaglia.

La partenza in sella è stata agghiacciante :il-saggi:... ore 9,15 con -3°C!!! salendo di quota poi la temperatura è presto salita.

Quando verso le 11 sono arrivato a Pozzaglia gli alti erano da poco partiti e per un soffio non ci siamo visti.

Sono finalmente riuscito a ritrovare la mulattiera che facevo in moto .... una vera libidine ... ed alle 13,45 ero a casa! Lavata alla bici (1 tonnellata di fango), pranzo e riposo!

Vi posterò un pò di foto.

Bye

P.S.: Crì .. quando ci si vede???
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Che gusto oggi .... ho fatto un giro - solo, soletto - al Turano per metà simile a quello degli altri ... per l'altra metà diverso. Per di più sono partito dal lago mentre gli altri da Pozzaglia.

La partenza in sella è stata agghiacciante :il-saggi:... ore 9,15 con -3°C!!! salendo di quota poi la temperatura è presto salita.

Quando verso le 11 sono arrivato a Pozzaglia gli alti erano da poco partiti e per un soffio non ci siamo visti.

Sono finalmente riuscito a ritrovare la mulattiera che facevo in moto .... una vera libidine ... ed alle 13,45 ero a casa! Lavata alla bici (1 tonnellata di fango), pranzo e riposo!

Vi posterò un pò di foto.

Bye

P.S.: Crì .. quando ci si vede???

Visti i tuoi orari mi sarei aggregato volentieri oggi, spero per sabato prox non succeda nulla di strano (malattia, maltempo, ecc.)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che gusto oggi .... ho fatto un giro - solo, soletto - al Turano per metà simile a quello degli altri ... per l'altra metà diverso. Per di più sono partito dal lago mentre gli altri da Pozzaglia.

La partenza in sella è stata agghiacciante :il-saggi:... ore 9,15 con -3°C!!! salendo di quota poi la temperatura è presto salita.

Quando verso le 11 sono arrivato a Pozzaglia gli alti erano da poco partiti e per un soffio non ci siamo visti.

Sono finalmente riuscito a ritrovare la mulattiera che facevo in moto .... una vera libidine ... ed alle 13,45 ero a casa! Lavata alla bici (1 tonnellata di fango), pranzo e riposo!

Vi posterò un pò di foto.

Bye

P.S.: Crì .. quando ci si vede???


Beh...noi eravamo in sella intorno alle 10.45...peccato...cmq...la temperatura e la giornata erano davvero stupende...io e l'architetto abbiamo sofferto di + 2 settimane fa quando abbiamo fatto il n°95 di P&G...a MOntecavo...parcheggiata l'auto a -3°.....mentre ieri in confronto era primavera....si sentiva un po' il fresco solo in discesa...
Cmq....se ci fosse stato il 50% di fango in meno...sarebbe stato perfetto....su quella cavolo di muraglia NON riuscivo neppure a trascinare la bici...le ruote erano bloccate.....:arrabbiat:...cmq...23km x oltre 1000mt di dislivello...tempo in sella + di 5 ore...tranne X-Raiders...che ce ne ha messe 3....:-)
Cmq....a parte i ginocchio(ciò preso una botta madornale con l'attacco manubrio)....e qualche principio di crampi nella parte finale dedicata allo spingismo....direi tutto apposto...
A breve metto qualche foto on-line.....:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stamane splendida giornata...giusta giusta per far rosicare me che mi sono svegliata, oltre che con i malanni che già avevo, anche con un dolore tremendo ai reni.... :cry: :cry: :cry:

non è possibile....che sfiga ragazzi...una settimana che ero libera, una settimana bloccata a casa senza toccare per niente la bici... :zapalott:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco qualche foto fatta ieri al turano :-)

gargasecca

dscn3826wh4.jpg


cominciano i bei scenari

dscn3828zq1.jpg


in cima alla prima salita, goganga e Xraiders

dscn3831bj6.jpg


panorami

dscn3832bl8.jpg


dscn3834kj4.jpg


in riva al lago

dscn3837gr3.jpg


altri scorci sulla via del ritorno

dscn3838op5.jpg


dscn3843wp2.jpg


dscn3846si7.jpg


alla prossima! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ora provo a mettere un po' delle mie...direttamente dall'album sul FOrum....

ALlora...la natura del bosco dei Lucretili

DSC03086.jpg


Paesaggi stupendi

DSC03087.jpg


I campioni si riposano...:medita:

DSC03088.jpg


Il paese da dove siamo partiti

DSC03089.jpg


Colori autunnali...

DSC03091.jpg


In mezzo al bosco..

DSC03094.jpg


Si inizia a vedere il lago...

DSC03095.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.404
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Altre foto...

Panoramica sul lago del Turano

DSC03097.jpg


Le montagne con la neve....in fondo....:celopiùg:

DSC03100.jpg


Foto ricordo...:cucù:

DSC03099.JPG


Il Maestro in azione....:fantasm:

DSC03103.jpg


Sulle rive del Lago...

DSC03110.jpg


Il riflesso sul lago...

DSC03111.jpg


Ricominciamo a prender quota...:i-want-t:

DSC03112.jpg


Ultima fotina...poi la memory card non ha retto...:arrabbiat:

DSC03113.jpg
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Stamane splendida giornata...giusta giusta per far rosicare me che mi sono svegliata, oltre che con i malanni che già avevo, anche con un dolore tremendo ai reni.... :cry: :cry: :cry:

non è possibile....che sfiga ragazzi...una settimana che ero libera, una settimana bloccata a casa senza toccare per niente la bici... :zapalott:
te l'avevo detto io che dovevi andare a fare le ninne presto.... ma tu non mi hai voluto dare retta! hai voluto sforzare (invano!) quell'unico neurone ed oggi stavi a tocchi...
:il-saggi: dammi retta la prossima volta!

p.s. me potevi pure risponde stamattina al telefono: che c'avevi paura che te facevo il cazziatone :rosik:
;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
t
p.s. me potevi pure risponde stamattina al telefono: che c'avevi paura che te facevo il cazziatone :rosik:
;-)


ahhhhhhhhhhhhh...ecco chi era quel rompi balle che mi ha chiamata alle 9,30 di mattina col numero riservato.....:arrabbiat:

Ti avrei pure risposto..se avessi sentito...Sai, avevo il cell in cucina ed io ero in bagno..ed avendo io una casa molto grande, non l'ho sentito... :mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ahhhhhhhhhhhhh...ecco chi era quel rompi balle che mi ha chiamata alle 9,30 di mattina col numero riservato.....:arrabbiat:

Ti avrei pure risposto..se avessi sentito...Sai, avevo il cell in cucina ed io ero in bagno..ed avendo io una casa molto grande, non l'ho sentito... :mrgreen:
Avevi appena postato sul forum e quindi pensavo che stessi ancora seduta davanti al computer.... invece eri seduta altrove :$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo