Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
te sei ripreso? jafai??? :specc:

daje che stavolta è in XRstyle type two ovvero XRaiders style e non XR400R style :celopiùg:

L'accendiamo ... ??? :-)

In effetti si potrebbe fare ... o-o

Il giro è bello , un pò tosto ... ma divertente ...

A questo punto potrei studiarmi una piccola variante che l'altra volta ci eravamo promessi di fare (ma che avevamo scoperto troppo tardi) che passa per un campetto da cross con dei bellissimi curvoni e discesoni . Ci si passa proprio accanto ... solo che quando ci passi durante il giro non lo vedi perchè sei leggermente più basso ... però potrebbere essere fico ... :))):

P.S. : La prima parte del giro , e soprattutto il punto di partenza è GELIDO .. !!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
per chi fosse libero domani:

lago del turano :cucù:

per ora siamo io, Goganga ed Xraiders, abbiamo una traccia che ci ha dato Simone ma che è stata registrata da Ricky... insomma ci perderemo sicuramente :smile:


appuntamento ore 9.30 alla stazione di servizio dopo il casello di ingresso della A24 (RM-AQ)

ciaooo :}}}:

Avete uno stimato per il rientro?

Lunghezza e dislivello del giro? Io ho solo la giallona ed è da un pò che non faccio un giro tosto
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Avete uno stimato per il rientro?

Lunghezza e dislivello del giro? Io ho solo la giallona ed è da un pò che non faccio un giro tosto

E' un bel giro , molto panoramico .

Prima salita con qualche strappetto duro per il resto tutta pedalabile ...
poi stupenda vista e bella discesa fino al Lago ...
tappa al baretto con la barista che merita ....
poi di nuovo salita lunghetta e pesantuccia ....
e poi nuova discesona finale (SLURP ...) ...


Io non sono per niente allenato e reduce da influenza con antibiotico ... nel caso vado solo per la barista , aspetto il gruppo seduto lì ai comodi tavolini ... :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.406
9.483
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se è x questo...io stò con le bombole di ossigeno....siamo influenzati e cimurrosi....ma l'avventura ci attende...:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
L'accendiamo ... ??? :-)

In effetti si potrebbe fare ... o-o

Il giro è bello , un pò tosto ... ma divertente ...

A questo punto potrei studiarmi una piccola variante che l'altra volta ci eravamo promessi di fare (ma che avevamo scoperto troppo tardi) che passa per un campetto da cross con dei bellissimi curvoni e discesoni . Ci si passa proprio accanto ... solo che quando ci passi durante il giro non lo vedi perchè sei leggermente più basso ... però potrebbere essere fico ... :))):

P.S. : La prima parte del giro , e soprattutto il punto di partenza è GELIDO .. !!!

Penso sia un tratto del giro che abbiamo fatto qualche settimana fà!

Peccato che ho la traccia a casa!

Ora sento Robertone (che voleva fare domattina una uscita in quel di gattaceca a Monterotondo) ... può esse che mi vado a perdere pure io in quelle zone domani!:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.514
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene, allora si va! :}}}:

partecipanti:

tostarello
Goganga
Xraiders
Ricky.ebasta
gargasecca
l'architetto

crips?


ce la prendiamo comoda senza strippare, penso che torneremo per il pomeriggio

chi può memorizzi la traccia, io sono riuscito a caricarla e di sicuro anche Paolo e David o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ah ... ecco ... cercherò di ricordarmelo domani a metà della seconda salita ... quando erroneamente avrei pensato di strippare , e in realtà starò solo smaltendo .... sarà di conforto ... :))):

Ma scusa ... ma poi : voi c'avrete da smaltire che ve sarete strafogati 'sto mondo e quell'altro !!!!
Io che me smaltisco che so stato male dal 23 al 27 Dicembre e quindi ho saltato a piè pari qualsiasi pranzo o cenone ..... :-(

Porca miseria ... mo che ce penso quindi domani in salita io devo solo da strippà .... me sa che non vengo .... :smile: :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
bene, allora si va! :}}}:

partecipanti:

tostarello
Goganga
Xraiders
Ricky.ebasta
gargasecca
l'architetto

crips?


ce la prendiamo comoda senza strippare, penso che torneremo per il pomeriggio

chi può memorizzi la traccia, io sono riuscito a caricarla e di sicuro anche Paolo e David o-o

Se si torna il pomeriggio con calma allora sono out, preferisco le partenze XR400 style :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo