fatemi sapere allora!!! che tempo permettendo vengo molto volentieridi sicuro hai beccato il topic giusto per le tue caratteristiche.
Si comincia col fiorino, poi si passa al giro maskio e infine si arriva al FR della caffa o-o
fatemi sapere allora!!! che tempo permettendo vengo molto volentieridi sicuro hai beccato il topic giusto per le tue caratteristiche.
Si comincia col fiorino, poi si passa al giro maskio e infine si arriva al FR della caffa o-o
anche io resto a roma e limitrofi...libero domenica e lunedì ovviamente...FAMO UN GIROOOO !!!!! :-?
P.S. ma una nuova MISSIONE-CERVETERI ?
anche io resto a roma e limitrofi...libero domenica e lunedì ovviamente...FAMO UN GIROOOO !!!!! :-?
P.S. ma una nuova MISSIONE-CERVETERI ?
famo famo famo !!!
C'ho voja de annà...
per Tolfa c'hai la bici sbagliata ... te se consumEno i denti con le vibrazioni!
Ciao ragazzi....chi di voi va alla Gf dei colli albani il 22 aprile?
ma si può fare anche TURISTICA ?
Mi piacerebbe partecipare ma non ho ancora ne iscrizione ne registrazione agonistica, invece l'anno scorso c'avevo l'agonistica ma non ho fatto niente...
dope posso prendere informazioni ?
be io direi che ....visto il soggetto.....ci fai mooooooooolto ...ma moooooolto di più.......Però siccome le foto sono con il copyright....attenti a voi....
....ma quale liberatoria...!!! io non ho firmato niente....!!!!Sacrilegioooooooo....
E' un fotomontaggio....!!!!!
Eppure ero in topless ......mi ricordo bene....
Tostarello...la pena non tarderà ad arrivare.........
....e ricky anche x te...
YUK .... YUK .... :-x :-x
Per il topless ... non c'è problema ... ci penso io a modificare la foto ....
Dimmi solo come le vuoi ......