mhmhm...quasi quasi domenica ce provo...:-?
...SU ASFALTO NON VALE EH !!!
mhmhm...quasi quasi domenica ce provo...:-?
Da casa tua si saranno una 10 di km ma da roma nord aggiungine almeno altri 20. Poi fatti il giretto da 1000 mt di dislivello e ritorna a casa.
Poi mi racconti come ti senti.
morlupo, castelli, certo che sì (il calendario indica solo i major events). Ma intanto andando al sodo: Ridyxc e Fortunajuvat: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79205
attualmente ho qualche problema a fare uscite che mi portano via l'intera giornata
.....Cercasi disperatamente x domenica, bitumari(o quasi) per un giro asfaltoso ....
Sei incorregggibbbile ...
Ma non avrai sbagliato forum , no ?!?
A.A.A. bitumaro cercasi , automunito , vasta esperienza , instancabile ... ... aggiungici pure bisex o sadomaso e stiamo apposto ....
aho ma che voi??.....allora fai così..fai il bravo biker e domani vieni e mi porti su tu alla ferrovia con la tua bella macchinina...
LA mia ultimamente non va molto bene e tutti quei km non li faccio manco morta....non vorrei rimanere un'altra volta per strada...
Visto e considerato che purtroppo ho dato la mia adesione per domenica troppo tardi(solita fessa), è ovvio che ormai tutti si siano organizzati....indi per cui, con mio sommo e immenso rammarico dovrò per forza ripiegare sull'asfalto( )...o cmq su un giro nei dintorni .....
Indi per cui(2) se c'è qualche amico biker disponibile si faccia vivo....sennò me ne vò per conto mio anche in città...
Per Spoleto nisba ... nun se puote !
Al limite se faccio in tempo a montare i nuovi copertoni alla ruota davanti , si può fare un giro in zona Caffa o Tor Marancia che devo testare ....
Ma bitume no no no ....
Sei incorregggibbbile ...
Ma non avrai sbagliato forum , no ?!?
A.A.A. bitumaro cercasi , automunito , vasta esperienza , instancabile ... ... aggiungici pure bisex o sadomaso e stiamo apposto ....
Mi dispiace cugi', ma anche l'ultima risorsa è partita..
Tranquillo cristiano......vai e divertiti.......sei entrato di diritto nella schiera dei cugini "veri"......o-o
..e cmq .........per quella cosa che mi hai detto....un po' ragione ce l'avevi...
dici bene !!sarai fustigata...non ce posso credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
lo so ...sarò fustigata per questo....non pozzo parlare......ma lo dovevo scrivere....
famme uscì và......me ne vado sulla ciclabile......qualcuno incontrerò....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?