Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bè, ke dire...siamo partiti in un mare di risate, abbiamo curiosato per questo nuovo parco (per noi) sempre sorridendo, cominciamo qualche sentiero, tutti bellissimi singletrack, ki+ ki - impegnativi... qualke strappetto spezzafiato ma jel'avemo fatta, sempre col sorriso...

...ad un certo punto perdiamo le tracce, ci avventuriamo casualmente dentro al bosco, dapprima in sella, poi a piedi spingendo le bici in mezzo ad un'ecatombe di alberi e vegetazione ostica... AVEVAMO SMESSO DE RIDE... stava cominciando l'imbrunire e rimanere al buio la dentro senza sapere dove o come uscire è stato spaventoso... ma alla fine ne semo usciti... :mrgreen:

il luogo è carino, i percorsi divertenti, si sono tutti segnati, ma qualcuno và "interpretato" :))):

Bello bello...magari da tornarci con qualke LOCAL...

PS... semo capitati pure in mezzo ad una GUERRIGLIA... poi se sò fermati a vedè la bici di Gerri senza forcella... :))):

A presto pure qualke foterella di Super, ke s'è fatto Spinaceto-acquedotti-togliatti centro giotto in un colpo solo, e poi "abandonato" di nuovo al parco di san policarpo se n'è ritornato a casa sempre sui pedali... TENACE IL RAGAZZO... quasi quasi je famo fà la prossima 24H da solista... COMPLIMENTS !!! :-?
Grazie!!!! :prost:

...e poi ci siamo graffiati tutti con le spine, erano ferite piccole ma erano tante, poi quando abbiamo perso l'orientamento nella giungla c'erano alberi di legno marcio pericolanti che ogni tanto cadevano... il pecorso era tutto su single track pieno di rami che schizzavano da tutte le parti e poi c'erano rocce un po' dappertutto che rendevano il percorso molto tecnico. In certi punti bisognava abbassarsi per non prendere i rami in testa, contemporaneamente evitare le rocce e contemporaneamente pedalare in salita o stare attentissimi nelle discese... ogni tanto qualche tronco tagliava la strada e bisognava dropparlo, poi c'erano altri tronchi più alti e li toccava scendere... c'erano anche degli strappetti micidiali in salita belli tosti... percorso molto fico ma pieno di rami secchi minacciosi.

Comunque a parte il ramo di un metro che mi è andato tra il Brain e la ruota, che mi ha fatto sbiancare è stata un'uscita bellissima!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Veramente complimenti, anzi....complimentoni a Super
s'è fatto un mare di KM per provare l'ebbrezza della sua prima uscita veramente XC:-?:-?:-?:-?
Ormai ha rotto il ghiaccio , le prossime uscite avremo uno in più con noi
Grazie!!! :prost:

Uscita divertentissima e bravissimi compagni di uscita che mi hanno fatto morire da ridere sia durante il viaggio, sia durante la pedalata, sono sbiancato solo quando ho visto il ramo incastrato nel Brain :!: :!:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
...toccatemi tutto ma non il mio brain :)))::mrgreen:


complimenti per l'uscita Rob, ora ti aspettiamo con noi alle prossime o-o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie!!! :prost:

Se qualcuno mi trasporta la bici, come ha fatto oggi il bravissimo Gerry (che ha caricato la mia bici sulla sua macchina in maniera esemplare), io partecipo volentieri alle uscite, anche con il Brain che perde aria (comunque l'ammo perdeva molto di più quando ero in Puglia, adesso perde ancora ma non tantissimo).
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Robertò...tiette pronto per DOMENICA 21 ...magari si replica in gruppo e vediamo qualche tratto nuovo:-?:-?:-?

noi abbiamo percorso UN PO' ALLA RINFUSA in quasi entrambi i sensi i percorsi, blu (a memoria proprio oramai :mrgreen:), rosso e bianco, poi il 338 a, b, ed il 339 ma poi ce siamo persi nel bosketto... THE GATTACIECA WITCH PROJECT :)))::))):
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Robertò...tiette pronto per DOMENICA 21 ...magari si replica in gruppo e vediamo qualche tratto nuovo:-?:-?:-?

Domenica 21 ?
Negativo, c'ho l'aereo alle 9:40... me vorrai mannà in ferie,o no ? :-)

Seriasmente, libero sabato prox, ma vorrei andare al Turano (se riesco a far combaciare un po' di cosette...).
Domenica 14, mattina libera, ma rientro obbligatorio prima di pranzo (lavoro di pomeriggio :-( ).
Sabato 20 lavoro mattina e domenica 21 me ne vado in ferie (finalmente !!!!!)

noi abbiamo percorso UN PO' ALLA RINFUSA in quasi entrambi i sensi i percorsi, blu (a memoria proprio oramai :mrgreen:), rosso e bianco, poi il 338 a, b, ed il 339 ma poi ce siamo persi nel bosketto... THE GATTACIECA WITCH PROJECT :)))::))):

:-) :-) :-) occhio ai cinghiali, dopo il tramonto attaccano tutto cio' che si muove. :-)

Ciao.

Rob.
 
D

dolomia

Ospite
Robertò...tiette pronto per DOMENICA 21 ...magari si replica in gruppo e vediamo qualche tratto nuovo:-?:-?:-?

Non dovevamo andare a Marsia? oh, che è aperto il concorso sola dell'anno? (sponsorizzato da Valleverde..)

Any case ci sto pure per quella roba lì, il parco della figlia della gattapresciolosa. ci ubiqueremo, ci.
 
D

dolomia

Ospite
ok...ok... domenica 21 si replica MARSIA se ci sono adesivi...

sipperò, benché col dente avvelenato, credo che molti JRT la moscacieca non la conoscano; e tu potresti essere una ottima guida: così si perdiamo senza perder tempo.
 
D

dolomia

Ospite
ma oltre che pensare a: calendario agonistico, calendario narcisistico, calendario ormonale..

perché qualche saggio non si prende l'incarico di stilare un bel calendario delle uscite nostre, da qui a dicembre, alternando magari giromaskio e girojamukianu..

l'utilità è ovvia: eviteremo al Solista quell'ansia di restar solo la domenica, senza sapere dove andare... quell'ansia che l'attanaglia e che lo coglie già dal lunedì mattina..
 

RudyXc

Biker superis
ma oltre che pensare a: calendario agonistico, calendario narcisistico, calendario ormonale..

perché qualche saggio non si prende l'incarico di stilare un bel calendario delle uscite nostre, da qui a dicembre, alternando magari giromaskio e girojamukianu..

l'utilità è ovvia: eviteremo al Solista quell'ansia di restar solo la domenica, senza sapere dove andare... quell'ansia che l'attanaglia e che lo coglie già dal lunedì mattina..

ti quoto in pieno per esperienza

il nosto gruppo si ritrovava puntuale all'appuntamento e poi si passava un quarto d'ora per decidere, per mettere daccordo 20-25 persone ce ne vuole
fatto il sito web (quello in firma) uno si è preso la bega di stilare un calendario mensile risultato partenza in 2 minuti e niente musi lunghi
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma oltre che pensare a: calendario agonistico, calendario narcisistico, calendario ormonale..

perché qualche saggio non si prende l'incarico di stilare un bel calendario delle uscite nostre, da qui a dicembre, alternando magari giromaskio e girojamukianu..

l'utilità è ovvia: eviteremo al Solista quell'ansia di restar solo la domenica, senza sapere dove andare... quell'ansia che l'attanaglia e che lo coglie già dal lunedì mattina..
Ottima idea! Così ognuno saprebbe già con anticipo se il giro di quel giorno è per lui fattibile o meno (guadi, rami nelle ruote, salite impossibili, ecc.) ;-)
 
D

dolomia

Ospite
ti quoto in pieno per esperienza

il nosto gruppo si ritrovava puntuale all'appuntamento e poi si passava un quarto d'ora per decidere, per mettere daccordo 20-25 persone ce ne vuole
fatto il sito web (quello in firma) uno si è preso la bega di stilare un calendario mensile risultato partenza in 2 minuti e niente musi lunghi

ok, è fatta. veniamo tutti a morlupo e basta lì.

il fotografo ufficiale c'è...datti da fare :mrgreen:
Dolo mi hai bruciato...

Finché non si brucia la pellicola siamo ancora a posto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo