Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare, mi trattengono solo i 110 km di macchina per andare e tornare (come costi non come distanza) e anche un po' il fatto di non conoscere la strada dalla Cassia Veientana in poi, ma magari quel problema lo posso risolvere con il Tom Tom (anche se poi è un impiccio in più da portarsi dietro). Va bene, ci penso e poi vi dico se vengo
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, venerdì è in programma una meganottura dal tramonto fino quasi a mattina, per cui è meglio rimandare
 
Sapessi come s'attirano le acerbità a 'na certa età !!
Vero Mario' ?

scusate il ritardo ..non avevo letto! Pur nn avendo un'adeguata e sperimentata esperienza nel settore specifico, mi corre l'obbligo dar ragione - ma ripeto solo sulla base di informazioni acquisite di seconda o di terza mano -agli ecc.mi proff. Enrico e Simone, perchè raggiunti gli "antasei" scatta una morbosa forma di "libidosenensis" che sembra debba sfociare per forza di cose in una spasmodica ricerca di contatto con "forme" ancora pregne di joventude sebacea...sembra che sia un fenomeno legato ai "feromoni" che emanano le giovani virgulte. E' un fenomeno prettamente naturale e scientificamente provato, così è, d'altro canto, anche nel regno vegetale che utilizza il giovane polline profumato per attirare il maturo "animale" o "bestia" che sia per la fecondazione.
In ragione di quanto sopra, devo sostenere che la "teoria del Geppo", così come anche sostenuta e - oserei dire - rimarcata dal prof.Simone, sia in effetti degna di assurgere come "lex" certa et probata. Va da sè che come tutte le leggi sono "dure" da accettare, specie per alcune categorie o persone, ma che vuoi fare Alexx ...c'est la vie!!!
Debbo altresì controbattere le superficialissime affermazioni di Alexx in materia degli asseriti svantaggi del frutto maturo ...pur tenendo infatti in debita considerazione la possibilità di rendimenti calanti in capo ai "maturi", va di contro presa in serissima considerazione la loro appassionata ricerca estetica finalizzata al piacere che abbinata all'indubbia "professionalità" acquisita nel tempo porta il più delle volte ad una simbiosi così emotivamente alta ed intensa da far tremare e vibrare tutte le cellule (non solo i neuroni) come le corde di un violino di Cremona ...e ciò a differenza dell'ignaro giovinastro che pur pieno di forza e vigoria animalesca si muove come un elefante in un campo di vasi di coccio.
Mario
PS. Per ulteriori consulenze prego contattarmi in ufficio, anche per il il regolare rilascio di fattura. Grazie
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Abbiamo capito tutti da molto quale molla spinge tutto questo....

I vecchietti hanno bisogno di circondarsi di gioventù per sentirsi meno vecchietti....ma caro mario....l'età c'è....che ci vuoi fare...rassegnati.....circondandoti di pollastrelle non diventerai più giovane...

Cmq devo dire....che le tue ultime righe a proposito delle doti dell'ignaro giovinastro, mi hanno aperto nuovi orizzonti.........per niente malvagi.....anzi ..........................


 

mi consenta di dissentire ...non è solo un semplice circondarsi ...ma è qualcosa di più alto e filosofico ...per rendere comprensibile anche a Lei, cerco di spiegare paragonando la circostanza alla "degustazione di un frizzantino", altresì assimilabile a nettare vitale succhiato a mò di vampiresca memoria.
Per quanto concerne i nuovi orizzonti, comprendo e condivido.. è opportuno che ognuno si ricerchi e costruisca i proprimrgreen:, come meglio gli aggrada ...e, per dirla come come in antica data disse il mio amico Ugo: "Illusioni! grida il filosofo. Or non è tutto illusione? tutto! ...Illusion! ma intanto senza di esse io non sentirei la vita che nel dolore, o (che mi spaventa ancor più) nella rigida e nojosa indolenza: e e se questo cuore non vorrà più sentire, io me lo strapperò dal petto con le mie mani, e lo caccerò come un servo infedele"
 
D

dolomia

Ospite
Mario.. però gira che ti rigira finisci sempre lì, a parlar di lei. Di quale lei e del perché ti si darà dimostrazione con aforisma dialettico - dialettale.

Perché invero tu vai argomentando non tanto di una passeggera pulsione, quale possa darsi (o aversi) ad esempio nel tiepido occaso sericamente adagiato su un colle romano; quanto piuttosto di una regola di natura, e generale, quale appunto i latini avrebbero detto "Naturalis Lex".

Ora però si sa che nella tarda età (cosa di cui si parla) i Latini diventano Romani. Come infatti solo gli adolescenti tifano lazio, mentre gli adulti tifano Roma.

Resta da dire ancora che tu, a Roma, stai parlando essenzialmente di articoli femminili, e di come questi siano singolari. E val la pena ricordare che a Roma l'articolo femminile per eccellenza è "A".

Metti insieme le due cose, l'articolo femminile e la legge che vai cercando: e cosa ottieni? A + LEX = ALEX. O viceversa: LEX + A= lessa. Non fritta, che il colesterolo ad una certa età fa male al fegato.

Ma la morale, a voler concludere sofficemente, è sempre quella:Alessa'.. scalda la padella!

p.s. se non ci avete capito niente chiedete la versione in prosa a Diego..
 
D

dolomia

Ospite
Lasciando i sofficini e tornando a fagiolo: i genesis (ma non si erano sciolti? neanche nell'acido?) sono sabato. Onde per cui domani si potrebbe confermare il solito luogo di appuntamento alle ore 19 al cerchio massimo. La proposta è da lì dirigersi a Sud (spalle al tramonto) e volger verso l'Appia Antica e gli Acquedotti. Quel tanto che basta poi ad arrivare in tempo da Alì Kebab all'arco di travertino e tentare una notturna alla Caffarella (portate più luci che avete, anche le candele e le padelle romane) (togliete i sofficini dalle padelle, prima).

Per i superstiti gelato dal sor Pedrini a Ponte Lungo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Ok....vada per le 19 al solito posto....-?:-?
.....Io le luci però non ce le ho.....


@mario:...oh mario....ma quanto tempo perderai a "degustare frizzantini"?...stai attento a non trastullarti troppo che rischi di "degustare " da solo poi.......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
 
D

dolomia

Ospite
Anche se la dicusione, o discquisizione che dir vogliate, è consunta, da inutili millenni di riflessioni e probabilmente ne sarà seguita, chiamato in correo, chiedo:A Mimmo, ma chevolevidadì, quando scrivi di versione prosaicaaaaa??????

immaginavo qualcuno contestasse la forma a-foristica, preferendone una a-forestica o una più complessa dendrica. Ma sul prosaico si va come sul ghiaccio, quindi lisci, no?
 
D

dolomia

Ospite
caro Gemello, pur facendo il superiore, come se la vessata questio nun te toccase, racconta nu poco agli amici che non hanno bikerato con noi ieri sera, di quella "visio celestialis" che tanto ti ha turbato all'Isola Tiberina...

una? una sola visione? sembrava di essere in "panavision"..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
caro Gemello, pur facendo il superiore, come se la vessata questio nun te toccase, racconta nu poco agli amici che non hanno bikerato con noi ieri sera, di quella "visio celestialis" che tanto ti ha turbato all'Isola Tiberina...
Se è questo che cercate la prossima streetata la facciamo a Fiesta %$)), ci sono stato ieri sera e vi tralascio i dettagli ...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
@Mario:
A Mario!
Nzomma, deggiorno esci pemmagnà, e la sera pe...bhà, poi dici che nun vedi le buche!

@Mimmo:
Sendi combà; le tue parole arcane e il tuo lignaggio metacrittico, malcelano la solita questione di fondo:...CE STA LA LEGNAA?(E a quanto pere, ce n'è sempre in sovrabbondante abbondanza).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo