Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sapessi come s'attirano le acerbità a 'na certa età !!
Vero Mario' ? :mrgreen:

già...peccato che poi dopo un po' scappano...sai ...vicino ai frutti troppo maturi...il frutto acerbo rischia di andare a male.....
Anche perchè hai presente il frutto maturo?..... prende quasi subito consistenza troppo sfatta.........:smile::smile::smile::mò-te-pi::mò-te-pi::mò-te-pi:
 
D

dolomia

Ospite
tutto sto discorso mi ricorda la faccenda del fruttarolo.. no, che era? l'ortolano?

Beh, ma non sta streettando nessuno?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
...il problema è che VOI siete vecchiotti alquanto e il periodo fanciullesco nn lo ricordate più, NOI regazzetti invece ...:°°(::omertà:

infatti....52 anni suonati e se non fosse per qualche acciacchetto ogni tanto ed un po' di impicci di lavoro......lo spirito è rimasto quello.....son fiero dei miei 52 anni, ma lo sono altrettanto della mia capacità di stupirmi di fronte ad un giocattolo nuovo....per il resto fate voi, ognuno scelga per sè:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
infatti....52 anni suonati e se non fosse per qualche acciacchetto ogni tanto ed un po' di impicci di lavoro......lo spirito è rimasto quello.....son fiero dei miei 52 anni, ma lo sono altrettanto della mia capacità di stupirmi di fronte ad un giocattolo nuovo....per il resto fate voi, ognuno scelga per sè:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:

eh amico mio
sei sempre un bimbo!!!!:-|:-|:-|
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma tu a settembre sei già in letargo.......:-)
Poi cmq ci sono altri giri + belli da fare.....;-)
Di solito cado in letargo verso fine ottobre, ma quest'anno visto che non ho la scocciatura dell'Università, vorrei eliminare il letargo e continuare a pedalare anche di inverno.

Gli unici problemi che rimangono sono il trasporto della bici senza che si rovini, la distanza dei posti dove si va a pedalare e la difficoltà dei percorsi che non deve essere eccessiva.
 
M

mares

Ospite
Di solito cado in letargo verso fine ottobre, ma quest'anno visto che non ho la scocciatura dell'Università, vorrei eliminare il letargo e continuare a pedalare anche di inverno.

Gli unici problemi che rimangono sono il trasporto della bici senza che si rovini, la distanza dei posti dove si va a pedalare e la difficoltà dei percorsi che non deve essere eccessiva.
se interpreto bene:
tanti auguri Roberto
:bum-bum-:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
se interpreto bene:
tanti auguri Roberto
:bum-bum-:
Hai ragione, non l'avevo detto in pubblico (gli unici a saperlo erano Tostarello e Dolomia), comunque venerdì scorso ho discusso la tesi e finalmente mi sono laureato. Ora sono un disoccupato in cerca di lavoro...

Grazie degli auguri!!!! :prost:

Se vi capita di fare qualche giro fattibile, ora posso partecipare ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
sabato c'è il G.S. :))):
no, scherzi a parte, sto pensando a qualcosa di + tranquillo e veloce per sabato 14
o-o
Beh si, il Gran Sasso non è un giro troppo difficile, protrei anche partecipare :smile: :smile: :smile:

Per sabato potrebbe andare bene anche se devo rientrare a casa per le 15:00, pure domenica può andare, dipende solo da che giro è ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
hai il prob inverso al mio...io rinasco ad ottobre per la bici....:))):
Eh si, noi due andiamo in letargo in periodi differenti, ci incontriamo solo nei giri di ottobre quando uno sta per andare in letargo e l'altra si è appena risvegliata :mrgreen:
Comunque quando fa parecchio caldo si può risolvere il problema andando a pedalare la mattina prestissimo, mentre il problema del freddo non si risolve facilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo