Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Eh si, noi due andiamo in letargo in periodi differenti, quando uno va in letargo l'altra si sveglia, ci incontriamo solo nei giri di ottobre quando uno sta per andare in letargo e l'altra si è appena risvegliata :mrgreen: . Comunque quando fa parecchio caldo si può risolvere il problema andando a pedalare la mattina prestissimo, mentre il problema del freddo non si risolve facilmente.
E' scientifico, in bici non fa freddo!
 
M

mares

Ospite
Il problema è che io non ho neanche l'abbigliamento invernale per la bici e con maniche e pantaloncini corti mi sa che il freddo a braccia e gambe si sente. Mi dovrò attrezzare ;-)
approfitta dei saldi decathlon
20 euro giubbino m. lunga
15 euro salopette felpata lunga
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
abbiamo le ragazze con noi (pardon, donne), e poi Super potrebbe graffiare la bici sulle rocce.
Bassano è più tranquillo e veloce.
o-o
Bhé, mi compiaccio che tu abbia le ragazze/donne con te! Ma sei sicuro di ciò, o ci ritroviamo come quattro amici al bar(di Bassano)? E ked'è stà novità? Mo alle femminucce jé piace fa na cosa veloce veloce?:)))::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io per sabato non so.....forse ho un impegno....ma a prescindere dall'impegno, fare uscite di mattina a faticare sotto il sole non mi aggrada per nulla...è risaputo no?...:mrgreen:...anche perchè dicono che da venerdì torna il caldo..:zapalott:..quindi..se così sarà.....bye bye amici kamikaze....non vi penso proprio....:))):
 
M

mares

Ospite
Bhé, mi compiaccio che tu abbia le ragazze/donne con te! Ma sei sicuro di ciò, o ci ritroviamo come quattro amici al bar(di Bassano)?
è un giro maskio per femminucce, fatto apposta per loro, se poi loro non vengono... sopravviveremo lo stesso! o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
abbiamo le ragazze con noi (pardon, donne), e poi Super potrebbe graffiare la bici sulle rocce.
Bassano è più tranquillo e veloce.
o-o
Come giro mi sembra bello, poi sono anche due mesi che non pedalo quindi parteciperei volentieri, l'unico problema è sempre il trasporto della bici :-(

P.S. Ma che Cassia bisognerebbe fare? Normale o Veientana?

P.S.2 Ci sono rocce che graffiano la bici? :!: :!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dal GRA conviene prendere la cassia bis (veientana); la partenza del giro è a Sutri; il fondo è agevole, sono tutti viali larghi, occhio solo a eventuali rami spezzatti nel tratto che attraversa il bosco ma è un giro tranquillo e panoramico o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo