Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
uehhh..allora?
per stasera confermato appuntamento alle19 a circo massimo..?..


chi siamo?....
Io ci sono...anche se ho un piccolo inconveniente "fisicamente tecnico" o "tecnicamente fisico" :mrgreen:...cmq si và...:-?

Prego stilare lista...:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
uehhh..allora?
per stasera confermato appuntamento alle19 a circo massimo..?..


chi siamo?....
Io ci sono...anche se ho un piccolo inconveniente "fisicamente tecnico" o "tecnicamente fisico" :mrgreen:...cmq si và...:-?

Prego stilare lista...:mrgreen:

Come detto in MP.. causa vari inconvenienti tecnicamente fisici o fisicamente tecnici (??) ci aggiorniamo a domani sera. Così ci può scappare un salto (un drop!) a sentire un po' di genesis..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..i soliti sòla....

Io credo che me ne esco uguale in zona nord....Anzi...se c'è qualche anima pia che vuol venire...si faccia avanti...:-?
 
M

mares

Ospite
Io ci riprovo: chi ci sta a fare un giro maskietto domattina?

bassano o altro a scelta
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io ci riprovo: chi ci sta a fare un giro maskietto domattina?

bassano o altro a scelta
:prost:

vista la defezione di questa sera mi sarebbe quasi piaciuto...ma ho troppa paura di morire dal caldo e sentirmi male...:zapalott:..di giorno si muore...come si fà?...io con la pressione sotto zero rischio di collassare...:zapalott:
 
M

mares

Ospite
vista la defezione di questa sera mi sarebbe quasi piaciuto...ma ho troppa paura di morire dal caldo e sentirmi male...:zapalott:..di giorno si muore...come si fà?...io con la pressione sotto zero rischio di collassare...:zapalott:
dai che in salita ti spinge Diego
:bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
dai, famo alle 9 li sul posto, il giro si fa in 3 ore, all'una siamo a tavola
:sborone:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
susate ma una bella marcigliana veloce e fatta presto , che mi permetterebbe poi così di uscire senza troppa fatica anche per la streettata serale?....
sarebbe l'ideale anche perchè così si finisce presto e non con il caldo...e non servirebbe fare 50 km per arrivare e perdere proprio le ore più fresche.....:mrgreen:
Anche perchè...considerato che l'ho fatta l'anno scorso(e so io in che condizioni:cry:) sarebbe per me un ottimo metro per misurare i miei miglioramenti....:sborone:


E cmq....ma sta strettata DOMANI SERA SI FA' O E' UN' ALTRA BUCA????:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 
D

dolomia

Ospite
poche certezze ci sono nella vita.. ma domani alle 18 io sto in caffarella e la tiro lunga, con prospettiva di molestare i Genesis..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ebbene si ....ieri sera si è streettato....
Eravamo presenti all'appello Io, la carissima Marzolina, MAres e Cristiano....ossia...pochi ma buoni......:beautifu:
Abbiamo fatto un primo passaggio in caffarella e poi ci siamo diretti agli acquedotti per fare una prova in vista della 24 mtb...La prova è stata splendidamente superata da me e cris (mares, neppure un'ora dopo essere uscito di casa, necessitava di rifornimento "kebab" e ci ha raggiunto dopo:sculacci:)...Abbiamo fatto km 5,5 in 15 minuti...:-?Ovviamente l'allenamento continua....:-?
All'arrivo di mares, dopo aver girato un altro pò per il parco buio :!:, ci siamo diretti a prendere un bel gelato da certo "petrini" sull'appia :sbavon:che ho scoperto fare uno zabaione quasi semifreddo che è una cosa eccezionale e che ricordo mangiavo quando ero piccola...:sbavon::sbavon::sbavon: Consiglio a tutti di andare a provarlo....una cosa paradisiaca...:sbavon::mrgreen:
Poi piccolo intermezzo telefonico saluti e baci con gli altri grandi (Vence. Geppo, Vupi,PAssolento ecc) del giro sui sibillini, per sapere che fine avessero fatto, se si fossero accampati o meno....:mrgreen:..Li immaginavamo tutti dentro un camper a cucinare miseri spaghetti...e invece?..stavano al ristorante a sbafare sto mondo e quell'altro e a tracannare vino (oggi je l'avranno fatta ad alzarsi??..boh) ......:))):
Finita la telefonata con l'eco dei Genesis che rimbombava in ogni dove, ci siamo avvicinati a suon di musica al circo massimo.....Certo Phil lo abbiamo visto solo sullo schermo...ma i genesis sono troppo GRANDI...!!!!:hail:
Alcuni tratti di strada erano chiusi al traffico, ed io e cris ci abbiamo dato di padellone alla grande....
Devo dire di essere rimasta estasiata dalle doti acquisite da Cristiano che ormai va su asfalto come un treno e non lo ferma nessuno...:hail: oserei dire "degno kug acquisito"...:hail::hail::hail:(secondo me è bitumaro inside e non lo sa neanche lui...:mrgreen:)
La performance di mimmo devo dire che ha lasciato un po' a desiderare....in quanto se pensasse meno a mangiare e più a pedalare, forse su asfalto potrebbe quasi raggiungerci....:-|:-|:-|
Ottima la ns marzolina invece che ci ha dato molte più soddisfazioni del suo consorte...Grande.....!!! spero che le ns giornate libere riescano a coincidere nuovamente per farci un'altra bella pedalata insieme..:yeah!::yeah!::yeah!:

A fine giro, ci siamo incontrati anche con il funambolo per eccellenza....mr Diego con la sua moto.....Un pò di chiacchiere e poi via ognuno verso casa.............anche se devo dire che io avevo voglia di streettare ancora....:sculacci:

Arrivati alla mia macchina, ci siamo piacevolmente accorti che le chiavi della mia auto erano introvabili......cerca che ti ricerca...cerca che ti ricerca.....le abbiamo trovate......le chiavi le avevo lasciate ATTACCATE ALLA PORTIERA DELLA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAA........:pirletto::!::help:..........e che nn si dica più che ROMA è Ladrona.....:sculacci::mrgreen:
ORa vi posto due fotarelle ...

Tramonto agli acquedotti :







Due mitici....in attesa che arrivasse "qualcuno" che stava mangiando kebak...
:mrgreen:



Cris ci fa strada nel parco....



GRANDISSIMI GENESIS....C'ERAVAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIII.......:-?





Foto ricordo......... :-?




Grazie a tutti per la piacevole serata e a cris per le "tirate"...
8-)
 
D

dolomia

Ospite
potentissima cuginetta che non desiste mai anche se uno le alza il ritmo.. si vede che le uscite al ritmo di Luca danno i frutti dovuti!

Io non sono bitumaro inside.. è che mi piace pedalare pedalare pedalare.. pedalare!

p.s. sconsiglio a chiunque la mia soluzione per ritrovarsi con 5/10 kmh in più nelle gambe.. semmai dopatevi! ;-)
 
M

mares

Ospite
io veramente mi ero risparmiato in vista di oggi:
i soliti 36 Km dell'appialonga fatti a ritmo forsennato con il mio amic1 (quello si che pedala veloce)
2 ore da casa a casa (a/r) escluse un paio di soste e compreso passaggio in caffa per non perdere l'abitudine
:prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ebbene si ....ieri sera si è streettato....
Eravamo presenti all'appello Io, la carissima Marzolina, MAres e Cristiano....ossia...pochi ma buoni......:beautifu:
Abbiamo fatto un primo passaggio in caffarella e poi ci siamo diretti agli acquedotti per fare una prova in vista della 24 mtb...La prova è stata splendidamente superata da me e cris (mares, neppure un'ora dopo essere uscito di casa, necessitava di rifornimento "kebab" e ci ha raggiunto dopo:sculacci:)...Abbiamo fatto km 5,5 in 15 minuti...:-?Ovviamente l'allenamento continua....:-?
All'arrivo di mares, dopo aver girato un altro pò per il parco buio :!:, ci siamo diretti a prendere un bel gelato da certo "petrini" sull'appia :sbavon:che ho scoperto fare uno zabaione quasi semifreddo che è una cosa eccezionale e che ricordo mangiavo quando ero piccola...:sbavon::sbavon::sbavon: Consiglio a tutti di andare a provarlo....una cosa paradisiaca...:sbavon::mrgreen:
Poi piccolo intermezzo telefonico saluti e baci con gli altri grandi (Vence. Geppo, Vupi,PAssolento ecc) del giro sui sibillini, per sapere che fine avessero fatto, se si fossero accampati o meno....:mrgreen:..Li immaginavamo tutti dentro un camper a cucinare miseri spaghetti...e invece?..stavano al ristorante a sbafare sto mondo e quell'altro e a tracannare vino (oggi je l'avranno fatta ad alzarsi??..boh) ......:))):
Finita la telefonata con l'eco dei Genesis che rimbombava in ogni dove, ci siamo avvicinati a suon di musica al circo massimo.....Certo Phil lo abbiamo visto solo sullo schermo...ma i genesis sono troppo GRANDI...!!!!:hail:
Alcuni tratti di strada erano chiusi al traffico, ed io e cris ci abbiamo dato di padellone alla grande....
Devo dire di essere rimasta estasiata dalle doti acquisite da Cristiano che ormai va su asfalto come un treno e non lo ferma nessuno...:hail: oserei dire "degno kug acquisito"...:hail::hail::hail:(secondo me è bitumaro inside e non lo sa neanche lui...:mrgreen:)
La performance di mimmo devo dire che ha lasciato un po' a desiderare....in quanto se pensasse meno a mangiare e più a pedalare, forse su asfalto potrebbe quasi raggiungerci....:-|:-|:-|
Ottima la ns marzolina invece che ci ha dato molte più soddisfazioni del suo consorte...Grande.....!!! spero che le ns giornate libere riescano a coincidere nuovamente per farci un'altra bella pedalata insieme..:yeah!::yeah!::yeah!:

A fine giro, ci siamo incontrati anche con il funambolo per eccellenza....mr Diego con la sua moto.....Un pò di chiacchiere e poi via ognuno verso casa.............anche se devo dire che io avevo voglia di streettare ancora....:sculacci:

Arrivati alla mia macchina, ci siamo piacevolmente accorti che le chiavi della mia auto erano introvabili......cerca che ti ricerca...cerca che ti ricerca.....le abbiamo trovate......le chiavi le avevo lasciate ATTACCATE ALLA PORTIERA DELLA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAA........:pirletto::!::help:..........e che nn si dica più che ROMA è Ladrona.....:sculacci::mrgreen:
ORa vi posto due fotarelle ...

Tramonto agli acquedotti :





Due mitici....in attesa che arrivasse "qualcuno" che stava mangiando kebak...
:mrgreen:



Cris ci fa strada nel parco....



GRANDISSIMI GENESIS....C'ERAVAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIII.......:-?


Foto ricordo......... :-?



Grazie a tutti per la piacevole serata e a cris per le "tirate"...
8-)
Complimenti per le bellissime foto!!!! :prost:

Belli i tramonti e spettacolari le foto del Circo Massimo al completo per i Genesis :bum-bum-:

Mi dispiace di non poter partecipare a queste uscite serali :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo