so contento de annà in biga e c'andro tutta la vitao-o"...co La Pioggia E Con Il Vento...io Pedalo E So' Contento..."
8-)
so contento de annà in biga e c'andro tutta la vitao-o"...co La Pioggia E Con Il Vento...io Pedalo E So' Contento..."
8-)
veramente mi veniva in mente un'altra rima con bigaso contento de annà in biga e c'andro tutta la vitao-o
sulla biga da na vita penso sempre anche alla........o-o (meglio cosi??)veramente mi veniva in mente un'altra rima con biga
bravosulla biga da na vita penso sempre anche alla........o-o (meglio cosi??)
sarebbe più complesso come logistica e tempi, poi credo che a little interessi più girare per il centro e le ville romane (appia, acquedotti, caffarella, villa pamphili, pineto), i giri in campagna sono simili un po' ovunque.
comunque se Giovanni preferisce...a esposizione o-o
Andre', Giovanni di giretti maschi ne fa quanti ne vuole dalle sue parti.
La novità per lui è girare per Roma in bici (magari con un nutrito gruppo di amici), è questo che Giovannino nostro vorrebbe fare e ce lo ripete da almeno tre mesi...
Il giretto maskio si può sempre organizzare per domenica (se le forze ci reggono...)o-o
sulla biga da na vita penso sempre anche alla........o-o (meglio cosi??)
Domani giro cittadino per parchi.
Vorremmo replicare parzialmente quello fatto il 25 marzo con la guida di Ricky attraverso il parco dell'aniene.
Partenza da Piramide orario da definire (10 / 10,30 circa)
percorso fino a p.zza Sempione su asfalto
ingresso e giro del parco
uscita c/o metro ponte Mammolo
Ritorno in metro o su asfalto
N.B. il giro è particolarmente semplice e molto adatto a chi inizia / vuole riprendere
unica incognita: la vegetazione all'interno del parco.
Partecipanti:
Mares
Dolomia
Amic1
........
A dopo per aggiornamenti su partecipanti e orario.
Il mio cell. è sul profilo.
Secondo appuntamento (per chi non viene da casa tua o casa mia..) a piazza sempione verso le 11?
Secondo appuntamento (per chi non viene da casa tua o casa mia..) a piazza sempione verso le 11?
Perfetto, preparate il caffèbravo troppo giusto!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?