Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Intanto domenica prossima pedalata di primavera (inoltrata) con Paola e Gino. Les madames les bicheress (puozz sta tu comm stann' ess) elle sont invitat'!

Ci stanno 500 mt di dislivello, ma l'è tutto in asfalto! (e chi ha orecchie per intendere in-tenda!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Intanto domenica prossima pedalata di primavera (inoltrata) con Paola e Gino. Les madames les bicheress (puozz sta tu comm stann' ess) elle sont invitat'!

Ci stanno 500 mt di dislivello, ma l'è tutto in asfalto! (e chi ha orecchie per intendere in-tenda!)

e bravo Cris che hai ricordato l'evento o-o

partecipate numerose/i e non accampate scuse :-?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Non è proprio tutto asfalto :wink: ... non scoraggiamo gli amanti della mtb.:-) C'è pure una bella salita su sterrato, in mezzo al bosco del Monte Fogliano, ma uno sterrato con un bel fondo compatto.
E poi c'è un discesone pieno zeppo di moscerini 8-)

Mi sa proprio che vengo pure io ... chi rimane a pranzo alla Bella Venere ?
 
M

mares

Ospite
Non è proprio tutto asfalto :wink: ... non scoraggiamo gli amanti della mtb.:-) C'è pure una bella salita su sterrato, in mezzo al bosco del Monte Fogliano, ma uno sterrato con un bel fondo compatto.
E poi c'è un discesone pieno zeppo di moscerini 8-)

Mi sa proprio che vengo pure io ... chi rimane a pranzo alla Bella Venere ?
Paolo, così invece scoraggi i poco faticatori...
La salita è agevole, vero? Non è di quelle massacranti e poi vuoi mettere? Dopo è tutta discesa! Capito Ale? Discesa (padellone)!
:bum-bum-:

Dovremmo essere in tanti a partecipare e a rimanere per il pranzo o-o
 
D

dolomia

Ospite
se non è bella la trucchiamo!

Adesiòn?

Dolomia
Mares
Tostarello
Ciccio_fun
Vencemario (con acquolina alla bocca)
Moon (precettata)

Gerry? Talex? Super? Others??
 
M

mares

Ospite
Io vorrei provare a trascinare tutta la famiglia, anche senza bici...

Marzolina --> vorrebbe andare al mare / c'è il lago
Superpanta --> ama le passeggiate in montagna / accontentato
Tottix / Piranha --> gioca solo a pallone / legato e imbavagliato
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Intervengo solo per sostenere la "pupa"...devo dire che invece - a parte l'inconveniente della pizza - dovuto alla sua giovane età e all'inesperenza sull'alimentazione sportiva - si è comportata veramente bene! Pur avendo iniziato da poco sta già macinando km su km e non si tira indietro nelle salite, molla in salita solo quando effettivamente non ne ha più ...e questo la differenzia dalle altre bikeresse che conosco che invece non reggono psicologicamente la fatica ..e poi le piace anche affrontare la discesa senza paura e con voglia di imparare la tecnica per affrontarla sempre meglio ..fa già le scale, i dossi,si butta giù negli strappetti scoscesi ..insomma ...quasi un maschietto e di quelli gnuranti!!
In effeti mi sento un pò in colpa per averla voluta portare sulla marcigliana dopo che si era sentita male, ma se l'è cavata bene lo stesso ..la prossima volta sarà diverso..la farà tutta d'un fiato, magari senza far prima 30 km per parchi e parchetti con odori nauseabondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..e non dico altro!!!
Ho fatto qualche foto ...le inserisco più tardi.
Salve a tutti


è bello sapere che si ha degli amici:up: ma proprio amiconi!!!!!!!!!!:up:
mi diverto da matti!!!:))): :))):
certo se vi avessi dato retta magari nn sarei stata quello straccetto che ero diventata!!!!:zapalott:
tutti questi complimenti mi fanno diventare :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: come un pomodorino maturo!!!!!!!!!
grazie marione!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
... ricordati di cambiare i copertoni e di far controllare i freni amico mio che l'ultima volta c'avevano qualche problemino.[/SIZE][/COLOR]

l'ho vista la scorsa settimana ferma ai box (da Marco): era già bella pronta con freno anteriore e copertoni nuovi... :-)

...ma è giunta voce che anche il freno posteriore stia facendo i capricci :azz-se-m:

ciao o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
l'ho vista la scorsa settimana ferma ai box (da Marco): era già bella pronta con freno anteriore e copertoni nuovi... :-)

...ma è giunta voce che anche il freno posteriore stia facendo i capricci :azz-se-m:

ciao o-o

Se i freni sono i Coda ... lasciateli perde.

Li avevo sulla Jeckyll e ci sono impazzito:azz-se-m: , meglio cambiarli!:-(
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Io vorrei provare a trascinare tutta la famiglia, anche senza bici...

Marzolina --> vorrebbe andare al mare / c'è il lago
Superpanta --> ama le passeggiate in montagna / accontentato
Tottix / Piranha --> gioca solo a pallone / legato e imbavagliato

Ma uno popodalazio c'ha il figlio romanista ?
Bello tottino mio ... ma lo faccio giocare con mio figlio !
Io dovrei stare li in campeggio già dal sabato, quindi porta i figli che li facciamo giocare insieme.
 
M

mares

Ospite
Ma uno popodalazio c'ha il figlio romanista ?
Bello tottino mio ... ma lo faccio giocare con mio figlio !
Io dovrei stare li in campeggio già dal sabato, quindi porta i figli che li facciamo giocare insieme.
perfetto... come età ci siamo? il mio ha 12 anni, l'altro me sa di no, va per i 18.

Io ho solo la bici popodalazio... personalmente sono del biscione, quello vero e originale...
e purtroppo non ho solo il figlio romanista ma anche il resto della famiglia :cry:
ma pure io ai bei tempi ho festeggiato al circo massimo (sempre meglio della juve e del milan)
:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo