resto della mia idea.....raidata poi panino....per la logistica poi ci si mette in sintonia nei next days
sabato pranzo leggero...il kebab alla via via (ovvero durante il tragitto quando la fame incombe)
sarebbe bene sapere anche quanti di voi ci sono sabato, per prenotare (per i pranzo è utile, il sabato a volte il locale si afolla.. per la cena sa Mario!)
sabato pranzo leggero...
vuol dire anche quello per strada, panini, barrette...
visto che non sapremo dove staremo (appia, acquedotti, caffa, villa P., verso il pineto) direi di non organizzare qcsa di rigido ma di improvvisare (paninaro, porchettaro, pizzettaro... ecc).
o-o
concordo col socio o-o
c'è parecchio da girare in bici, per strafogarci aspettiamo sera o-o
Ma invece...ungiretto ''maschietto'' x far vedere a Little...che avventure facciamo???
sarebbe più complesso come logistica e tempi, poi credo che a little interessi più girare per il centro e le ville romane (appia, acquedotti, caffarella, villa pamphili, pineto), i giri in campagna sono simili un po' ovunque.
comunque se Giovanni preferisce...a esposizione o-o
sabato pranzo leggero...
vuol dire anche quello per strada, panini, barrette...
visto che non sapremo dove staremo (appia, acquedotti, caffa, villa P., verso il pineto) direi di non organizzare qcsa di rigido ma di improvvisare (paninaro, porchettaro, pizzettaro... ecc).
o-o
alea non iacta est, ovvero little non ha ancora passato il rubicone........che ne pensi??
Ma sai....da quello che ho letto...Little ha scritto che nel suo prossimo futuro passerà parecchio tempo a Roma x lavoro...quindi...un giro x i ''parchi'' che frequentiamo noi si può sempre fare....addirittura a qualsiasi ora e ''quasi'' senza preavviso.....Mentre...se è una bella giornata(è un peccato poi non sfruttarla...)....si potrebbe fare uno dei nostri giri ''Maschietti''...non troppo lontano e magari non troppo maschio...in maniera tale che x le 14-14.30 siamo magari ocn le gambe sotto un tavolino di qualche buona trattoria....di quelle consigliate da Mario....che ne pensi??
magari potessi kebabbare pure io... invece me tocca anna' a senti' la divina commedia in versione benignana...e si furbo tu! tu venerdi ceni!noi kebabbiamo!
aio', un primo e semmai un antipastino, niente di più... se no chi la regge una giornata intera a spizzichi e barrette?
magari potessi kebabbare pure io... invece me tocca anna' a senti' la divina commedia in versione benignana...
quindi al max un panino e basta... o-o
temporali su tutto il lazio
Andre', Giovanni di giretti maschi ne fa quanti ne vuole dalle sue parti.
La novità per lui è girare per Roma in bici (magari con un nutrito gruppo di amici), è questo che Giovannino nostro vorrebbe fare e ce lo ripete da almeno tre mesi...
Il giretto maskio si può sempre organizzare per domenica (se le forze ci reggono...)o-o
Ragassuoli, è ancora in po' prestino ma le previsioni meteo per sabato sono nefaste: temporali su tutto il lazio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?