Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Ma... nessuno è "interessato" all'uscita con gli amici di cassino ??? :roll:

... il giro, e soprattutto la compagnia, credo piacciano a tutti, ma la distanza raffredda un pò gli entusiasmi

E mò, ked'è stà storia? Ogni vorta che se tratta de venì dalle parti mia, ve ne nventate una pe nun famme partecipàaa?? Ke me devo da offende??:prost:
Sorry, ma domenica non puedo (sono bilingue, posso attaccare 2 francobolli per volta :smile:)

Dieguzzo, invece tu solo domenica? epperchedisabatono?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Intanto io sono l'unico o quasi che non ha il gps, quindi non sono io la guida, Ric non può darmi voti. Fra l'altro se aspetto in cima alla salita o in fondo alla discesa non cambia nulla.

... chi è davanti conduce, gps o no :-| ... e poi se ci sono aspettare in cima alla salita o in fondo alla discesa fa differenza eccome, di solito porto a valle fascine di legna, mazzi di fiori, ceste di funghi ed un paio di saccocce di pozzolana :smile::smile::smile:

Hombre avvertido, gringo :smile:

... quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un un uomo morto :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... di solito porto a valle fascine di legna, mazzi di fiori, ceste di funghi ed un paio di saccocce di pozzolana :smile::smile::smile:


Cambia avatar...

buffalo_running_lg_nwm%5B1%5D.gif

:mrgreen:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Rifaccio la domanda........:celopiùg:

Io, al momento, non posso ancora sciogliere la "riserva" (problemi familiari :-( ), pero' l'intenzione, insieme al compagno de merende MC, c'è, ed è molto forte :roll:
vediamo se oggi, o al massimo domattina, posso dare l'ok agli amici "Cassinari" :-) per il pranzo, al limite, se ancora non sono sicuro al 100%, me magnero' un panino, a fine giro, non sarebbe né la prima né l'ultima volta... :roll: :mrgreen: o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io, al momento, non posso ancora sciogliere la "riserva" (problemi familiari :-( ), pero' l'intenzione, insieme al compagno de merende MC, c'è, ed è molto forte :roll:
vediamo se oggi, o al massimo domattina, posso dare l'ok agli amici "Cassinari" :-) per il pranzo, al limite, se ancora non sono sicuro al 100%, me magnero' un panino, a fine giro, non sarebbe né la prima né l'ultima volta... :roll: :mrgreen: o-o

X il panina...no problem...mi adatto pure io.....:mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Sorry, ma domenica non puedo (sono bilingue, posso attaccare 2 francobolli per volta :smile:)

Dieguzzo, invece tu solo domenica? epperchedisabatono?


Allora, guadagni rdoppio??:smile::smile:

Mhà! Di sabbato, sono di corvèe!! Eppoi nun ci sono abbituato!! Eppoi ce sono più makine in giro!! Eppoi, ke####zo c'avete da fà, tu e "Pea brother", che non potete girà domenica? C'avete le bighe euro zzero??:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo