Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Il losco figuro è sulle spine, ma io quel giro lì, visto che tanto è lì e non scappa, aspetterei un pò a farlo. Verso l'interno freddo, neve e pioggia di questo inverno sono ben peggio di qua a Roma. E sebbene negli ultimi 2/3 giorni qui le temperature si siano scaldate un pò, lì non è così. IMHO

... vabbè, allora propongo uno dei miei cavalli di battaglia :smile::smile::smile: che l'anno scorso abbiamo rischiato di fare ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm ... salita su asfalto, quindi niente fango, rampone al 25% tanto per non perdere l'abitudine, discesa tecnica ed intermezzo culturale con visita alla cetosa. Che volete di più?!?

P.S. il primo che risponde un lucano, lo strangolo a mani nude :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
... mi sa che Tolfa è ancora una piscina :prega: ... un losco figuro propone da giorni questo girello ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm :-|
E' un po' prestino per cottanello, si arriva oltre i 1200 e si rischia la neve.
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....
Con Ric si stava appunto pensando ad un bel giro a Tolfa, ma di sabato.
Se siete in zona, visto che io ho la gara a S. Marinella, ci si potrebbe incontrare per pranzare assieme.
noi però ci andremmo di sabato e per un po' abbiamo deciso di limitare i pranzi al minimo
o-o
 
M

mares

Ospite
... vabbè, allora propongo uno dei miei cavalli di battaglia :smile::smile::smile: che l'anno scorso abbiamo rischiato di fare ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm ... salita su asfalto, quindi niente fango, rampone al 25% tanto per non perdere l'abitudine, discesa tecnica ed intermezzo culturale con visita alla cetosa. Che volete di più?!?

P.S. il primo che risponde un lucano, lo strangolo a mani nude :smile::smile::smile:
Io per un altro mesetto ancora eviterei di andare in quota :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... vabbè, allora propongo uno dei miei cavalli di battaglia :smile::smile::smile: che l'anno scorso abbiamo rischiato di fare ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario78.htm ... salita su asfalto, quindi niente fango, rampone al 25% tanto per non perdere l'abitudine, discesa tecnica ed intermezzo culturale con visita alla cetosa. Che volete di più?!?

P.S. il primo che risponde un lucano, lo strangolo a mani nude :smile::smile::smile:

per quel giro più che un Lucano ce vole una bdc. A cricetooooooooo :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' un po' prestino per cottanello, si arriva oltre i 1200 e si rischia la neve.

Con Ric si stava appunto pensando ad un bel giro a Tolfa, ma di sabato.
noi però ci andremmo di sabato e per un po' abbiamo deciso di limitare i pranzi al minimo
o-o

Non pranzate più? Male. In ogni dieta che si rispetti il pranzo và fatto, semmai la cena va ridotta.

Fateme un fischio quando finisce il Ramadan.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ... un losco figuro ...

Losco?? Lasco!!!:smile::smile:(Andreeee!!!o-o)


... lo strangolo a mani nude :smile::smile::smile:

Sei la solita sporcacciona!!:smile::smile:o-o


Con Ric si stava appunto pensando ad un bel giro a Tolfa, ma di sabato.
noi però ci andremmo di sabato e per un po' abbiamo deciso di limitare i pranzi al minimo
o-o


E mò, ked'è stà storia? Ogni vorta che se tratta de venì dalle parti mia, ve ne nventate una pe nun famme partecipàaa?? Ke me devo da offende??:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... alla prossima discesa parto dietro di lui ... come dice robertone non è piacevole scendere sapendo di avere dietro un suv :smile::smile::smile:

Questo è probabile, ma ora che lo so, faccio in modo che il dietro di lui sia 1 h di tempo dietro. Così metto un pò di margine di sicurezza.

Viemme a pijà :kiss-my-:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Questo è probabile, ma ora che lo so, faccio in modo che il dietro di lui sia 1 h di tempo dietro. Così metto un pò di margine di sicurezza.

Viemme a pijà :kiss-my-:

... in cima alla salita devi da aspettà prima de scenne, sinnò Ric te mette 3 in conduzione del gruppo :smile::smile::smile: ... e fino a quando non dimagrirò quei 20/30 kili a me in discesa basta non frenare :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... in cima alla salita devi da aspettà prima de scenne, sinnò Ric te mette 3 in conduzione del gruppo :smile::smile::smile: ... e fino a quando non dimagrirò quei 20/30 kili a me in discesa basta non frenare :smile::smile::smile:

Intanto io sono l'unico o quasi che non ha il gps, quindi non sono io la guida, Ric non può darmi voti. Fra l'altro se aspetto in cima alla salita o in fondo alla discesa non cambia nulla.
Se poi decidi di non frenare, dimmelo che ti aspetto con l'elicottero........in fondo alla scarpata. :scassat:
Hombre avvertido, gringo :smile:

:spetteguless: Colgo l'occasione, stavolta da serio, di dirti di stare attento, che venendo giù da Percile ti ho visto fare in discesa un paio di cose su bitume piuttosto rischiose ed azzardate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo