Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
@ chi è Rubik ??????????????? il mio conterraneo?

300px-Rubik's_cube.svg.png


o-o
 
M

mares

Ospite
ahahahahahaha c'è un mio conterraneo che come nickname ha rubik


non mi convince il giro , non se po' fa
Io e Ric faremo qualcosa per sabato, ma è ancora da decidere, se vi va...

P.S. visto che la cosa è ancora da decidere, proponete anche voi...
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io preferirei uscire domenica, perchè sabato ma mia mogliettina è fuori e non vorrei lasciare le belve, o meglio, la belva, allo stato brado :-|
 
M

mares

Ospite
... io preferirei uscire domenica, perchè sabato ma mia mogliettina è fuori e non vorrei lasciare le belve, o meglio, la belva, allo stato brado :-|
fai sabato e domenica :medita:
Le belve di sabato mattina di solito dormono fino all'una :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io e Ric faremo qualcosa per sabato, ma è ancora da decidere, se vi va...

P.S. visto che la cosa è ancora da decidere, proponete anche voi...
o-o


Mimmo, noi non conosciamo molti itinerari. In effetti la maggior parte ce li avete fatti conoscere voi:spetteguless:. Io vi porterei da Cerveteri a Canale Monterano attraverso Manziana, ovvero l'unico giro decente che non ho mai fatto con voi: sono 60Km per 800 metri di dislivello.
Ma non vi nascondo che mi piacerebbe fare nuovi giri, conoscere nuovi percorsi.
Comunque la famiglia Pippixe sabato è presente. Tanto oramai avete capito cosa può essere adatto in questo momento alla brava ConCu: non ci sono problemi di lunghezza e/o dislivello ma solo di difficoltà tecnica.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.047
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mimmo, noi non conosciamo molti itinerari. In effetti la maggior parte ce li avete fatti conoscere voi:spetteguless:. Io vi porterei da Cerveteri a Canale Monterano attraverso Manziana, ovvero l'unico giro decente che non ho mai fatto con voi: sono 60Km per 800 metri di dislivello.
Ma non vi nascondo che mi piacerebbe fare nuovi giri, conoscere nuovi percorsi.
Comunque la famiglia Pippixe sabato è presente. Tanto oramai avete capito cosa può essere adatto in questo momento alla brava ConCu: non ci sono problemi di lunghezza e/o dislivello ma solo di difficoltà tecnica.


Fango a PALATE.........:specc:

Allora....x far capire a Concu.....se Pietro...l'autore dell'escursione a Cassino mette difficoltà 2 su una scala di 5......immagino sia vera...conoscendolo....:i-want-t:
La salita fino all'abbazia dovrebbe essere tutta su asfalto...poi il resto su sterrato.....dicevano che nel tratto iniziale della discesa c'è ancora un po' di fango....ma immagino si possa fare x bene.
Poi...gli amici di Cassino sono dei professionisti......:il-saggi:....si va in gruppo....c'è chi apre il gruppo e chi lo chiude....con le Radio ci si sente x qualsiasi problema....anche xchè alcuni di loro sono delle Guide....
Romina....secondo me....puoi tranquillamente OSARE......quindi.....buttati......alla peggio...fai come noi...scendiamo e ce la facciamo a piedi......:specc:
o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Fango a PALATE.........:specc:

Allora....x far capire a Concu.....se Pietro...l'autore dell'escursione a Cassino mette difficoltà 2 su una scala di 5......immagino sia vera...conoscendolo....:i-want-t:
La salita fino all'abbazia dovrebbe essere tutta su asfalto...poi il resto su sterrato.....dicevano che nel tratto iniziale della discesa c'è ancora un po' di fango....ma immagino si possa fare x bene.
Poi...gli amici di Cassino sono dei professionisti......:il-saggi:....si va in gruppo....c'è chi apre il gruppo e chi lo chiude....con le Radio ci si sente x qualsiasi problema....anche xchè alcuni di loro sono delle Guide....
Romina....secondo me....puoi tranquillamente OSARE......quindi.....buttati......alla peggio...fai come noi...scendiamo e ce la facciamo a piedi......:specc:
o-o



grazieeeeeeeeeeee :celopiùg::celopiùg::celopiùg: sei molto carino e apprezzo tanto ,mi fai ridere quando mi dici buttati,ma anche no:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ora vediamo ,sabato sicuramente farò il giro con mares e tosta ,se non sono distrutta se po'fa ,l'altra volta sono stati impegnativi i due giri ,fare due uscite toste :specc::specc::specc: non reggo
 
M

mares

Ospite
mi sembra fattibile:celopiùg::celopiùg:
fattibile lo è certamente... non ci sono affatto problematiche tecniche (tu mi capisci).
Il problema è che è un po' prestino per fare questo giro. Il periodo migliore è tra un mesetto, si annullerebbe così il rischio fango e si attraverserebbe la zona in piena fioritura e con colori stupendi. :medita:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
fattibile lo è certamente... non ci sono affatto problematiche tecniche (tu mi capisci).
Il problema è che è un po' prestino per fare questo giro. Il periodo migliore è tra un mesetto, si annullerebbe così il rischio fango e si attraverserebbe la zona in piena fioritura e con colori stupendi. :medita:




mhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora che si fa?siete voi gli esperti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fango a PALATE.........:specc:

Allora....x far capire a Concu.....se Pietro...l'autore dell'escursione a Cassino mette difficoltà 2 su una scala di 5......immagino sia vera...conoscendolo....:i-want-t:
La salita fino all'abbazia dovrebbe essere tutta su asfalto...poi il resto su sterrato.....dicevano che nel tratto iniziale della discesa c'è ancora un po' di fango....ma immagino si possa fare x bene.
Poi...gli amici di Cassino sono dei professionisti......:il-saggi:....si va in gruppo....c'è chi apre il gruppo e chi lo chiude....con le Radio ci si sente x qualsiasi problema....anche xchè alcuni di loro sono delle Guide....
Romina....secondo me....puoi tranquillamente OSARE......quindi.....buttati......alla peggio...fai come noi...scendiamo e ce la facciamo a piedi......:specc:
o-o

Lo abbiamo fatto qualche settimana fa: in effetti alcuni tratti sono fangosi, ma allo stesso livello di San Vittorino, anzi....anche meno. Solo un passaggio di circa 300 metri è particolarmente fangoso.
Per Cassino, mi adeguerei, ma dopo un giro di sabato, farsi tutta quella strada.......


che ne dite di questo?

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario100.htm

tornando in tempo ci scappa un po' di pizza a S. Marinella, pennica al sole con vista su Capo Linaro e passeggiata sul bagnasciuga.
o-o

Mi piace!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo