Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
Fatemi sapere, grazie, saluti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
Fatemi sapere, grazie, saluti

E tu digli che se pedali su una 16 lei deve buttarsi su una discesa sassosa. :smile: :smile: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E tu digli che se pedali su una 16 lei deve buttarsi su una discesa sassosa. :smile: :smile: :smile:







ma_anc10.jpg
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
Fatemi sapere, grazie, saluti

... trovare una 22 biammortizzata è già difficile (io la mia l'ho presa a Reggio Emilia), ma trovarla in affitto direi che sia quasi impossibile o-o
 
M

mares

Ospite
Sicuramente qualcosa si trova o a nolo o in prestito.
Si può chiedere a Marco (maxdrome) se ha qualcosa in negozio oppure ad Achille di bike store che abitualmente noleggia bici (ma da FR).
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
Fatemi sapere, grazie, saluti

Secondo me il costo dell'affitto è pari al trasporto della tua bike, che poi essendo la tua conosci bene ergo non devi perdere tempo a settare ammortizzatore, forcella, sella.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....

... mi sa che Tolfa è ancora una piscina :prega: ... un losco figuro propone da giorni questo girello ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....

Se siete in zona, visto che io ho la gara a S. Marinella, ci si potrebbe incontrare per pranzare assieme.

... mi sa che Tolfa è ancora una piscina :prega: ... un losco figuro propone da giorni questo girello ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm :-|

Il losco figuro è sulle spine, ma io quel giro lì, visto che tanto è lì e non scappa, aspetterei un pò a farlo. Verso l'interno freddo, neve e pioggia di questo inverno sono ben peggio di qua a Roma. E sebbene negli ultimi 2/3 giorni qui le temperature si siano scaldate un pò, lì non è così. IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo