in tal caso si organizza un giro o quantomeno una pizza
questo è poco ma sicuro ,con voi poi è sempre un piacere
in tal caso si organizza un giro o quantomeno una pizza
Non mi dire che quello è il "famoso" completino che gli ha dato marco, per il corso di affiancamento a Sembola come Supermoderatore???
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
Fatemi sapere, grazie, saluti
E tu digli che se pedali su una 16 lei deve buttarsi su una discesa sassosa.
Ciao ragazzi, come detto, a fina aprile vengo a Roma un fine sett a trovare Pippi & Concu, voi siete a conoscenza di un negozio dove posso affittare una Mtb biammortizzata taglia 22 (almeno una 20): sono alto 1.90 mt, se ascolto quella Forasa de Conca di Concu mi farebbe pedalare su una 16, devo pedalare con le ginocchia.....
E tu digli che se pedali su una 16 lei deve buttarsi su una discesa sassosa.
... trovare una 22 biammortizzata è già difficile (io la mia l'ho presa a Reggio Emilia), ma trovarla in affitto direi che sia quasi impossibile o-o
France....è la volta bona che riesci a venderti quel pezzo di plastica...e te fai una 6" pollici....
ma voi mi volete male
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo facciamo per te, occhio non vede cuore non duole
Sicuramente qualcosa si trova o a nolo o in prestito.
Si può chiedere a Marco (maxdrome) se ha qualcosa in negozio oppure ad Achille di bike store che abitualmente noleggia bici (ma da FR).
http://www.actionbikeroma.com/Per caso riesci a fornirmi i numeri di telef? O il loro sito internet?.....
Grazie mille, saluti
Secondo me il costo dell'affitto è pari al trasporto della tua bike, che poi essendo la tua conosci bene ergo non devi perdere tempo a settare ammortizzatore, forcella, sella.
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....
Poichè mi siete mancati tanto tanto tanto lo scorso fine settimana, che si fa il prossimo???? Andiamo a zonzo insieme???
Mares, il famoso giro di Tolfa di cui mi hai tanto parlato, si può fare? Il fango si sarà un po' asciugato con il sole di questi giorni?
Attendo fiducioso le vostre superiori determinazioni.....
... mi sa che Tolfa è ancora una piscina ... un losco figuro propone da giorni questo girello ... http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm