Ridi ridi....Ridi pure quando dovrai ciclabilare di persona tua cugina...
ma de che!!! ma se quando scende dai rulli il figlio lo accompagna in bagno figurate un pò!!!!
ma de che!!! ma se quando scende dai rulli il figlio lo accompagna in bagno figurate un pò!!!!
ma no, semo tornati da un bel po'...Ahòòòò ma state ancora con le zampe sotto al tavolo???
Io oggi ho ciaspolato sui Lucretili!
Neve dagli 850m. s.l.m. (in ombra) ... al sole quasi tutto sciolto e temepratura quasi da pantaloncino corto.
Daje che arriva la primavera!!!
Ahòòòò ma state ancora con le zampe sotto al tavolo???
Io oggi ho ciaspolato sui Lucretili!
Neve dagli 850m. s.l.m. (in ombra) ... al sole quasi tutto sciolto e temepratura quasi da pantaloncino corto.
Daje che arriva la primavera!!!
Per le foto dovrai aspettare stasera (Pippixe) o domani (Garga)Dai co le fotine allora. Fateme rosicà. O la presenza dei criceti ha vietato le foto e avete fatto solo ripetute in salita?
Per il prox WE se la schiena va a posto c'ho un paio di ideuzze...... entrambe mangerecce alla fine
Eccomi....anche se non vi ho seguito in trattoria...devo dire che "forse" non mi è andata poi così male.....ho fatto pure una fotina.......
Cmq....x Noi che rientriamo da un lungo letargo....giro allenante niente male.....con la discesa della collina....corta ma "pendente".....vabbhèe che i nostri mezzi a volte sono un po' "starati"....ma il Garmin di Francesco segnava -31%.....in effetti pure secondo me era pendente....ma l'ologrammatico....(tacci sua....er fango??.....a TOlfa forse.........)....ha detto che non era delle + pendenti fatte.......
Domani vi carico le foto.....o-o
l'ologrammatico ormai pensa solo alle salite, sai che je frega de fango e discese.......
Oggi la Popodalazio compie due anni e 4500 Km
Auguri, Popodalazio!!!