Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Be io in verità mi ero iscritta decisa a partecipare perchè come gruppo mi piace. Le uscite sono programmate e quindi sono a conoscenza di tutti e chiunque può partecipare (senza mp) a seconda del suo grado di preparazione e della difficoltà dell'uscita. Quando vai c'è chi apre e chi chiude il gruppo e in più in questo periodo avevano anche organizzato corsi di mtb ai quali mi spiace non essere riuscita a partecipare. Insomma a mio avviso è una bella organizzazione...L'unica cosa è che la mia iscrizione ha coinciso con il sorgere di mille problematiche che mi hanno reso impossibile partecipare. Appena avrò un attimo di respiro e tornerò ad essere mediamente allenata, probabilmente mi aggregherò......

o-o
colgo, ma non raccolgo :smile:
 
Be io in verità mi ero iscritta decisa a partecipare perchè come gruppo mi piace. Le uscite sono programmate e quindi sono a conoscenza di tutti e chiunque può partecipare (senza mp) a seconda del suo grado di preparazione e della difficoltà dell'uscita. Quando vai c'è chi apre e chi chiude il gruppo e in più in questo periodo avevano anche organizzato corsi di mtb ai quali mi spiace non essere riuscita a partecipare. Insomma a mio avviso è una bella organizzazione...L'unica cosa è che la mia iscrizione ha coinciso con il sorgere di mille problematiche che mi hanno reso impossibile partecipare. Appena avrò un attimo di respiro e tornerò ad essere mediamente allenata, probabilmente mi aggregherò......

o-o

:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ao', stamo tutti ad apettà il tuo parto...
che dici
tolfa
lucretili
castelli

che se fa? :medita:

tolfa = calduccio ma fangoso

lucretili = freddino ma asciutto

castelli = freddini e fangosi

cerveteri = calduccio, no fango ma fatto la scorsa settimana...

boh...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
san Vittorino/San gregorio è zona fangosa? :spetteguless:

San Vittorino è un bel giro, in effetti si potrebbe fare, sperando in poco fango; San Gregorio avrebbe la salita su strada asfaltata chiusa al traffico (e quindi niente problemi di fango) ed una discesa "tecnica", però come giro è meno bello, tra i due mi attira più il primo.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
San Vittorino è un bel giro, in effetti si potrebbe fare, sperando in poco fango; San Gregorio avrebbe la salita su strada asfaltata chiusa al traffico (e quindi niente problemi di fango) ed una discesa "tecnica", però come giro è meno bello, tra i due mi attira più il primo.

... basta che annamo, Ric, l'altra domenica so rimasto a casa ed ho rosicato come un ... criceto :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
San Vittorino è un bel giro, in effetti si potrebbe fare, sperando in poco fango; San Gregorio avrebbe la salita su strada asfaltata chiusa al traffico (e quindi niente problemi di fango) ed una discesa "tecnica", però come giro è meno bello, tra i due mi attira più il primo.

lo so io perchè ti attira San Vittorino, in particolare la piazza di san Vittorino :arrabbiat:, ma per farlo devi unire almeno tutti e due i giri, San Vittorino e San Gregorio, altrimenti pane e acqua :smile:
 
M

mares

Ospite
lo so io perchè ti attira San Vittorino, in particolare la piazza di san Vittorino :arrabbiat:, ma per farlo devi unire almeno tutti e due i giri, San Vittorino e San Gregorio, altrimenti pane e acqua :smile:
per me va bene, ricordo che c'è pure un ristorantino a fine giro che merita veramente.
Gnocchi a volontà.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... altrimenti pane e acqua :smile:

malelingue :mò-te-pi: mai mangiato alla piazzetta di San Gregorio... e sono a dieta
01.gif
(feroce)


27.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo