... e che è colpa mia si c'ho l'amichi inappetenti?!? ... te potevi da venì, piuttosto, se semo ammazzati da ride, e non solo
Ultimamente sto abbastanza acciaccato ... e non solo io in famiglia ... speriamo che passi presto questo periodo di
... e che è colpa mia si c'ho l'amichi inappetenti?!? ... te potevi da venì, piuttosto, se semo ammazzati da ride, e non solo
Oggi la Popodalazio compie due anni e 4500 Km
ao', ma quando ti vieni a fare un giretto con noi?Non sapevo che l'avessi prestata a qualcuno..... o-o
forse a EJ?
ao', ma quando ti vieni a fare un giretto con noi?
o-o
ao', ma quando ti vieni a fare un giretto con noi?
o-o
le bruscole se l'è fatte tutte il mod (è a dieta)a proposito di quello che ci siamo mangiati ho visto che nella lista c'erano anche delle bruschette!!! ma la mia chi l'ha mangiata???? forse mimmo?????.........l'accendiamo!?
Matteo ha le maglie di tutti:Scherzi? Ahò ma Matteo è di Pedalando sa....c'ha addiruttura la maglia
Ovviamente scherzo Mattè o-o
Matteo ha le maglie di tutti:
pedalando
goderecci
'nduja
forum
ecc. ecc.
è una manovra per autoinvitarsi a pranzo in tutti i gruppi
bravi ragazzuoli!!! bella uscita ..finalmente il Tost e Mares fuori da Tolfa e dai pozzangheroni ...e non è poco!!
comunque dalle foto rilevo che avete pedalato poco ...se ve becca er Professor e Samuelgol v'attaccano 'na pippa che nun finisce più!!!
Mario
PS: ...ma chi era quel toro seduto vestitoderosso 'nco la faccia ngrugnata????
ma di chi è quella bici con un "coso" di plastica incastrato tra forca e ruota?
Che diamine è?
Sapevo che avresti apprezzato il "fai da te".....
Molto molto molto molto molto molto molto molto bbelllooo
l'hai fatto con gli avanzi della tavoletta del bagno rotta ?
p.s. dai si fa per ridere
lo so che fa
D'altronde....dopo tutte le spese "folli"....quello passa il convento......
Cmq....me so comprato 2 metri di canna da 60mm....devo trovare il modo di usarla.....
Inizio con un po' di foto.....o-o
salve ragazzi,belle foto,bel giro,ma qui c'è l'homo mio vero???????????????
speriamo di esserci la prossima volta.