Ma a S.Vittorino c'è un bel guado dove posso tuffarmi????
Giusto per non perdere l'abitudine....
... e vada per san gregorio
Domenica 22 si fa San Vittorinoa Francè te perdi prima de partì si fa San Vittorino, si parte da San Vittorino e si sale a San Gregoro; San Gregorio parte da San Gregorio e sale sui monti...
orario partenza in sella direi max 10, calcoliamo di arrivare per il pranzo ad un'ora accettabile; per P&G sono 3 ore e mezzo totali, e penso ci vogliano tutte, anche senza soste lunghe.
a Francè te perdi prima de partì si fa San Vittorino, si parte da San Vittorino e si sale a San Gregoro; San Gregorio parte da San Gregorio e sale sui monti...
al momento:
tostarello (si)
pippixe (si)
md1946 (si)
mares (si)
samuelgol (quasi certo no, ma forse...)
gargasecca (ancora non confermato)
bluesman (si)
dice il saggio:
la mia era una citazione (tratta da un MP)che fai bari? P&G dicono 2h e 40, non 3h e mezzo
avoja a aspettà allora. la trattoria è in piazza a San Vittorino, non a San Gregorio... voi ... io vengo in macchina e v'aspetto alla trattoria sulla piazza di San Gregorio
avoja a aspettà allora. la trattoria è in piazza a San Vittorino, non a San Gregorio
la mia era una citazione (tratta da un MP)
e comunque c'ha ragione il tosty, guarda qui, nella tabella comparativa
a san vittorino c'è poco da abbassa' e poco da sfottema il tempo in sella è 2h e 40. Ah già per me è 2h e 40 perchè io sto sempre sulla sella, voi che scendete in continuazione per alzarla ed abbassarla perdete 50 minuti a fa su e giù
avoja a aspettà allora. la trattoria è in piazza a San Vittorino, non a San Gregorio
ma il tempo in sella è 2h e 40. Ah già per me è 2h e 40 perchè io sto sempre sulla sella, voi che scendete in continuazione per alzarla ed abbassarla perdete 50 minuti a fa su e giù
... perdete?!? a fa su e giù il tempo si trascorre mica si perde
sssttt meglio parlarne in mp . Pedalando ci ascolta