Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Venghino Siori
Venghino Siori eSSiore a scoprire l'oggetto misterioso di questa settimana !
Ci sono premi per tutti messi in palio dai nostri sponsor !
Eccolo qui

firmad.jpg

Venghino siori venghino !



p.s.
io nun c'arrivo proprio
 
M

mares

Ospite
... paura eh?!? ... magari che ti dia una reputazione negativa :smile::smile::smile:

P.S. ho mandato un mp al capo per correggere ... ehmmm ... l'errore, famme sapè :-|
sempre a combina' cazzate te... e intanto le banche stanno a fallì e le azioni de unidiscredit valgono meno della pizza de fango del camerun :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
si ma non ci andate mai... (e poi non vi ci ho messo per paura di farvi incazzare) :smile:


Be io in verità mi ero iscritta decisa a partecipare perchè come gruppo mi piace. Le uscite sono programmate e quindi sono a conoscenza di tutti e chiunque può partecipare (senza mp) a seconda del suo grado di preparazione e della difficoltà dell'uscita. Quando vai c'è chi apre e chi chiude il gruppo e in più in questo periodo avevano anche organizzato corsi di mtb ai quali mi spiace non essere riuscita a partecipare. Insomma a mio avviso è una bella organizzazione...L'unica cosa è che la mia iscrizione ha coinciso con il sorgere di mille problematiche che mi hanno reso impossibile partecipare. Appena avrò un attimo di respiro e tornerò ad essere mediamente allenata, probabilmente mi aggregherò......

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
sempre a combina' cazzate te... e intanto le banche stanno a fallì e le azioni de unidiscredit valgono meno della pizza de fango del camerun :smile::smile::smile:

... fino a quando ho lavorato con la Banca di Roma, le azioni andavano alla grande :i-want-t: ... appena so stati fagocitati da unicredit l'ho mannati affanc... e le azioni se so scarupate ... mai mettersi contro il cavaliere nero :smile::smile::smile:

http://www.youtube.com/watch?v=gFM6Sk1Zozc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo