Bellissimo ... che hai tirato fuori dal cilindro ! Quella trasmissione era fantastica e la Guzzanti al top.
p.s.
ma che è quella robba piena de puntini che c'hai nella firma ?
Bellissimo ... che hai tirato fuori dal cilindro ! Quella trasmissione era fantastica e la Guzzanti al top.
p.s.
ma che è quella robba piena de puntini che c'hai nella firma ?
bei tempi quelli, quando ancora esisteva la Televisione!!!Avanzi! quel programma resterà un cult della televisione.
i puntini ?segreto . Vediamo se lo scopri.
Venghino Siori...cut...
Dai che ti aiuto. NON è un gioco e NON è un labirinto
Venghino Siori
Venghino Siori eSSiore a scoprire l'oggetto misterioso di questa settimana !
...
più che misterioso... sibillino
Avanzi! quel programma resterà un cult della televisione.
Dai supermod sto a scherza ! !
Non è un ingrandimento.Mi stai intrigando ... deve essere l'ingrandimento di qualche immagine ... forse del tuo avatar boh
sempre a combina' cazzate te... e intanto le banche stanno a fallì e le azioni de unidiscredit valgono meno della pizza de fango del camerun... paura eh?!? ... magari che ti dia una reputazione negativa
P.S. ho mandato un mp al capo per correggere ... ehmmm ... l'errore, famme sapè
sempre a combina' cazzate te... e intanto le banche stanno a fallì e le azioni de unidiscredit valgono meno della pizza de fango del camerun
si ma non ci andate mai... (e poi non vi ci ho messo per paura di farvi incazzare)
sempre a combina' cazzate te... e intanto le banche stanno a fallì e le azioni de unidiscredit valgono meno della pizza de fango del camerun
vabbè ma domenica 'ndo annamo?
scusate l'ot
ao', stamo tutti ad apettà il tuo parto...vabbè ma domenica 'ndo annamo?
scusate l'ot
nun c'ho capito nadaO lascialo sta a Francesco che c'ha na certa età e damme na mano co er sor Enrico !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?