Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luther

Biker serius
9/5/08
127
4
0
Roma
Visita sito
Che brutta parola che hai detto!!! :smile::smile::smile::smile:
(c) I Trettré da Drive in

perchè? spiega che mi interessa :nunsacci:

ho trovato quest'associazione su internet (un link sul sito che mi avete indicato) e mi sembrava un'idea carina per trovare qualcuno con cui fare escursioni da principianti (e soprattutto una guida visto che da solo non saprei neanche da dove cominciare....non conosco posti o sentieri da fare in mtb)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non so cosa volessero intendere loro. Quanto all'associazione Pedalando, da quel che mi risulta, per partecipare devi essere iscritto (dietro un pagamento, non so di quanto). Dopo di che i loro giri non sono proprio una passeggiata, sebbene non siano certo una gara. Potresti chiedere per maggiori delucidazioni in mp all'utente Matts che credo abbia partecipato qualche volta e sia iscritto.
Secondo me la cosa migliore è che ti aggreghi a qualcuno dei giri che si organizzano qui. Non mi risulta che nessuno sia mai stato abbandonato al proprio destino, nè che ci siano fenomeni che fanno i giri a 30 all'ora. Quando vuoi aderire a qualcosa, basta che chiedi di che giro si tratta e specifichi che sei un principiante e ti sarà subito chiarito se è un giro che è preferibile che lasci stare o meno. Puoi farli anche con la 5.2, purchè sia efficiente e non scassata. Questa ultima affermazione come hai visto non è condivisa da altri.
ciao
 
Io non so cosa volessero intendere loro. Quanto all'associazione Pedalando, da quel che mi risulta, per partecipare devi essere iscritto (dietro un pagamento, non so di quanto). Dopo di che i loro giri non sono proprio una passeggiata, sebbene non siano certo una gara. Potresti chiedere per maggiori delucidazioni in mp all'utente Matts che credo abbia partecipato qualche volta e sia iscritto.
Secondo me la cosa migliore è che ti aggreghi a qualcuno dei giri che si organizzano qui. Non mi risulta che nessuno sia mai stato abbandonato al proprio destino, nè che ci siano fenomeni che fanno i giri a 30 all'ora. Quando vuoi aderire a qualcosa, basta che chiedi di che giro si tratta e specifichi che sei un principiante e ti sarà subito chiarito se è un giro che è preferibile che lasci stare o meno. Puoi farli anche con la 5.2, purchè sia efficiente e non scassata. Questa ultima affermazione come hai visto non è condivisa da altri.
ciao

come no??????:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
perchè? spiega che mi interessa :nunsacci:

ho trovato quest'associazione su internet (un link sul sito che mi avete indicato) e mi sembrava un'idea carina per trovare qualcuno con cui fare escursioni da principianti (e soprattutto una guida visto che da solo non saprei neanche da dove cominciare....non conosco posti o sentieri da fare in mtb)
Non so se ricordi il vecchi programma TV Drive in...
C'era la gag dei Trettré che facevano i poliziotti ma non concludevano mai nulla, allora la gente li minacciava di andare a rifare la denuncia dai Carabinieri.
La risposta era sempre la stessa: Che brutta parola che hai detto!!!

Nella fattispecie volevo dire: non puoi venire a chiedere consigli a noi e poi alla fine andare dalla concorrenza...
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma lo sai che quando parla di fenomeni Mario si riferisce solo a te... :smile:

Certo che ce lo so, ma Mario sbaglia. :spetteguless: Siamo sempre di più in questa sezione a combattere con bilance, ripetute e rulli. Mentre lui si dirige verso il giostrarolismo, c'è sempre più gente colpita dal morbo della cricetizzazione. :omertà:
Presto interessanti news in merito :smile: :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Poraccio chi c'e' casca in 'ste disgrazie cricetarole.

In effetti pero' sete un po' troppi !!

20061016221020_DSCN3026.JPG
 
M

mares

Ospite
Certo che ce lo so, ma Mario sbaglia. :spetteguless: Siamo sempre di più in questa sezione a combattere con bilance, ripetute e rulli. Mentre lui si dirige verso il giostrarolismo, c'è sempre più gente colpita dal morbo della cricetizzazione. :omertà:
Presto interessanti news in merito :smile: :smile:
critetus ologrammaticus? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo