Per il pranzo nessun problema il giro di base è 27 km ...alle 12 12:30 siamo fuori
capisco atte'Si mimmo il giro è questo con almeno due varianti lungo il percorso....godiamoci il giro insieme domani....in quella zona i cacciatori sono tanti e l'area è limitata ...capisci a mè
hai fatto i conti senza la nostra vena contemplativa ed escursionistica (leggi: scarso allenamento)Per il pranzo nessun problema il giro di base è 27 km ...alle 12 12:30 siamo fuori
capisco atte'
hai fatto i conti senza la nostra vena contemplativa ed escursionistica (leggi: scarso allenamento)
è stato un bel giretto abbastanza "tirato", non abbiamo trovato fango (solo pozzanghere) e tanto sole e caldo, si sarebbe potuti andare in tenuta estiva, solo Mimmo ci ha azzeccato con i pantaloncini corti.
ottima compagnia, bello come sempre lo "snake" e divertente la nuova discesetta tecnica, anche se in questo periodo c'erano delle roccette alquanto viscide.
alla prossima o-o
p.s. ho giusto 3-4 foto che metterò con calma
...
E non far intendere che hai fatto solo 3/4 foto perchè il ritmo era tirato. E' che c'avevi le batterie scariche come al solito
è stato un bel giretto abbastanza "tirato", non abbiamo trovato fango (solo pozzanghere) e tanto sole e caldo, si sarebbe potuti andare in tenuta estiva, solo Mimmo ci ha azzeccato con i pantaloncini corti.
ottima compagnia, bello come sempre lo "snake" e divertente la nuova discesetta tecnica, anche se in questo periodo c'erano delle roccette alquanto viscide.
alla prossima o-o
p.s. ho giusto 3-4 foto che metterò con calma
Complimenti ragazzi, dalle foto sembra un bel giretto,
dove siete stati di bello???
Andrè, ma a maniche corte???
Mamma mia comme je stai!!!
Grazie a voi tutti per la magnifica compagnia. Mi sono divertito come un bambino e ho pure fatto un mezzo bagno .
Spero in altre occasioni.
grazie a te per la compagnia e per le belle foto.
Il tuo bagno me lo sono visto in diretta
In effetti dopo ci ho riflettuto e ho capito che sono un pirla: perchè tutti i locali scendono dalla biga e non superano facilmente questo piccolo rivolo?
Ho fatto lo sborone e splashh, mi sono lavato le scarpe.
In effetti dopo ci ho riflettuto e ho capito che sono un pirla: perchè tutti i locali scendono dalla biga e non superano facilmente questo piccolo rivolo?
Ho fatto lo sborone e splashh, mi sono lavato le scarpe.
Zona Cerveteri. E quanto alle maniche corte, solo perchè gli altri non ce le avevano, altrimenti se le sarebbero messe, perchè il sole scaldava bene. Io mi vesto sempre a strati perchè odio sudare come un cane quindi la maglietta corta ce l'ho sotto sempre, per ogni evenienza.